Sicuri che non ci avrebbe fatto comodo Ilicic?

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Sì, ma il fatto che si venga a rimpiangere perfino Ilicic. Dai, su.. E' un giocatore che poi cozza totalmente con San Siro secondo me, ai primi 'veli' e colpi di tacco inutili sai i mugugni?
Per me Ilicic non c'azzecca niente con noi, ma al limite ci si poteva pensare per giocare dietro la punta, ma a destra non esiste per come giochiamo noi.. poi pareri per carità.

@JoKeR era una risposta a te, non so perché non mi fa quotare il tuo post.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Sì, ma il fatto che si venga a rimpiangere perfino Ilicic. Dai, su.. E' un giocatore che poi cozza totalmente con San Siro secondo me, ai primi 'veli' e colpi di tacco inutili sai i mugugni?
Per me Ilicic non c'azzecca niente con noi, ma al limite ci si poteva pensare per giocare dietro la punta, ma a destra non esiste per come giochiamo noi.. poi pareri per carità.

@JoKeR era una risposta a te, non so perché non mi fa quotare il tuo post.
Saele ma non lo stiamo rimpiangendo, stiamo accennando al fatto che se lo avessimo preso a inizio agosto (sbolognando sul serio Casti) ora avremo l’alternativa. E Messias poteva stare sotto punta.
Questi discorsi riguardano sempre il problema principale: con tante competizioni siamo sempre corti per mille motivi.
Io ho pagato 115 euro il biglietto per Milan-Atletico quindi significa che ci metto anche io mio per il Milan no?
Non capisco perché rischio di andare a vedere una squadra che non ha cambi in panchina e la prima scelta è Maldini (che a me piace).
Se tu hai in attratto Giroud Ibra Pellegri allora devi allungare La Rosa sulla trequarti non si scappa.
Non mi piacciono le rose larghe, ma così è.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Con la Lazio abbiamo finito con Toure davanti a Theo.
Se avessimo preso Ilicic quello sarebbe avvenuto: Toure a sinistra e Ilicic a destra (mi vengono comunque i brividi a pensarci).
Per il tuo stesso ragionamento allora non serve manco Messias.
Si dice sulla destra in generale, ed è proprio lì che lo avrebbero messo… poi che le cose cambiano da squadra a squadra lo sappiamo.
L’anno scorso ha avuto mille scusanti in primis la depressione.
Nessuno dice che sia un fenomeno, non so quante volte devo ripetermi
Massi' l'ho capita la tua critica del meglio di niente, non é che ci vuole una specializzazione in meccania quantista. L'ho capito dal primo post il senso del post, senza bisogno che lo ridica dopo l'ennesimo discorso ;)

Sta di fatto che io vedo il calcio in maniera totalmente diversa, del "meglio di niente" prefrisco il niente, soprattutto a certe cifre. E soprattutto perché questa cosa del "meglio di niente" é la cosa più fuorviante che esista, dillo al Tottenham se Bale era meglio di niente l'anno scorso, o dillo all'Everton se James é meglio di niente, o chiedi all'Inter se l'inizio di stagione di Vidal era meglio di niente, o a noi se Marione lo era... e posso adare avanti per molto ancora si "meglio di niente".
 
Alto
head>