Ilicic avrà preso 10kg quest estate
Gasperini, che ha sempre criticato Ilicic, ha detto che è arrivato tirato a lucido in ritiro come mai successo prima.
Ilicic ieri è entrato ad inizio ripresa e ha aiutato l’Atalanta a sfangarla a Salerno mentre Messias (che a me comunque piace) è ai box da iniziò stagione.
Ilicic non sembra quello di due anni fa ma ieri ha giocato bene, eccome, dispensando dribbling utili e colpi di tacco smarcanti.
L’Atalanta era ferma in generale ieri, non solo lui sia chiaro, ma quello che doveva fare l’ha fatto eccome.
Non regge 90 minuti, ha la sua età, ma è una valida alternativa e Gasperini credo si fidi più di lui che di Miranchuk.
Mai stato così tirato a lucido fisicamente, poi lo spunto in velocità (che non era in ogni caso il suo forte) l’ha perso.
Informiamoci almeno prima di sparare sentenze.
Io scrissi che mi andava (ahimè) benissimo come backup di Saele sulla destra e lo avrei preso pure ad inizio agosto, quando era il momento opportuno.
Io e molti altri.
Messias si poteva prendere lo stesso sottopunta, tutto qua.
Tanto siamo alla quinta giornata e abbiamo 6 indisponibili più 3 acciaccati, ci sarebbe stato spazio per tutti.