- Reaction score
- 22,738
Benissimo, capisco la problematica in tutta la sua gravità. Quindi? Cosa si fa? Lasciamo circolare il virus senza restrizioni e l eccellenza sanitaria Sicula si occuperà dei siciliani? Io ho parenti là, vorrei potergli ancora fare gli auguri questo Natale.
Amico, è vero che siamo in un periodo di restrizioni, ma allora che fai? Abbiamo visto che protestare verbalmente non serve a niente, qui il forum è pieno di proteste e sono fini a sé stesse.
Protestare quando non ci sono le restrizioni mi sembra un po' come stare fermi quando c'è la musica e poi mettersi a ballare quando la tolgono, ti torna?
Capisco che è difficile conciliare, ma qui la gente è stremata, eh, prende bastonate da tutte le parti, o la aiuti con i "bazooka" da miliardi che però non sparano nemmeno un euro, o la lasci libera di crepare di coronavirus, a un certo punto e detta male. Mi spiace per il cinismo. Poi può anche darsi che siano tutti mafiosi o fassistih questa gente, tutto può essere. Almeno protestare in maniera civile dovrebbe essere lecito, cercando di non ammassarsi.