Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pure io avrei una domanda da fare, quando rispondo a una discussione poi l'icona(quella in home che c'è per ogni topic ) non dovrebbe "spegnersi"? a me continua a rimanere "accesa"
pure io avrei una domanda da fare, quando rispondo a una discussione poi l'icona(quella in home che c'è per ogni topic ) non dovrebbe "spegnersi"? a me continua a rimanere "accesa"
Ma non si può nemmeno più scherzare sul forum? http://i.imgur.com/WQInE.jpg
Allora chiudiamo pure "Le nostre foto", "Il circolino del gran *******" e "Dolore terribile alla schiena" no?
PS: ho postato qui perché non c'è un topic per proposte/chiarimenti.
Certo. Ma cerchiamo di aprire discussioni "utili". Discussioni del genere non portano nulla di costruttivo e si trasformano in topic chat che non danno nulla al forum
Certo. Ma cerchiamo di aprire discussioni "utili". Discussioni del genere non portano nulla di costruttivo e si trasformano in topic chat che non danno nulla al forum
Dipende da come li si usa sono utili per conoscersi invece....
L'utilità è relativa, il circolino a che serve? a conoscere roba inutile, ma DEVE esserci.
Dipende da come li si usa sono utili per conoscersi invece....
L'utilità è relativa, il circolino a che serve? a conoscere roba inutile, ma DEVE esserci.