Siamo sul nuovo Server

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
:) Consiglio: ricordati di svuotarla spesso. E ciò non è utile solo per MW ma per tutti i siti che visiti

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
pure io avrei una domanda da fare, quando rispondo a una discussione poi l'icona(quella in home che c'è per ogni topic ) non dovrebbe "spegnersi"? a me continua a rimanere "accesa"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Bõjäñ 22 ¬™;8955 ha scritto:
pure io avrei una domanda da fare, quando rispondo a una discussione poi l'icona(quella in home che c'è per ogni topic ) non dovrebbe "spegnersi"? a me continua a rimanere "accesa"

l'icona accesa riguarda TUTTE le discussioni del topic. Se resta accesa significa che ce ne sono altre che non hai letto :)

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
ahhh ecco, io pensavo bastasse cliccare sull'icona poi uscire e veniva spenta grazie :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Certo. Ma cerchiamo di aprire discussioni "utili". Discussioni del genere non portano nulla di costruttivo e si trasformano in topic chat che non danno nulla al forum :)

Reaction score
7
Certo. Ma cerchiamo di aprire discussioni "utili". Discussioni del genere non portano nulla di costruttivo e si trasformano in topic chat che non danno nulla al forum :)

Dipende da come li si usa sono utili per conoscersi invece....
L'utilità è relativa, il circolino a che serve? a conoscere roba inutile, ma DEVE esserci.

franko1986

VECCHIA GLORIA
Reaction score
0
Dipende da come li si usa sono utili per conoscersi invece....
L'utilità è relativa, il circolino a che serve? a conoscere roba inutile, ma DEVE esserci.
Stiamo cercando di fare un salto di qualità, che prevede anche l'esclusione di topic come quello.

Il Circolino rappresenta un ponte tra il vecchio e il nuovo, ed è qualcosa con cui divertirsi.
Non facciamo polemica su tutto.

Alto