Siamo sul nuovo Server

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
x me invece il problema è diverso...ovvero la chat la vedevo un modo dove si poteva confrontarsi maggiormente con gli altri e avere un rapporto più diretto con gli altri utenti..senza la chat ora x me il forum è diventato più "piatto" nel senso che io entro in una discussione lascio il mio commento su come la penso e basta..è finita lì!!in molti dicono che in tutti i forum più importanti non c'è la chat..se milanworld deve diventare un interfans della situazione io vi saluto e lascio perdere nel senso che per leggere dei commenti sulle partite del milan posso andare benissimo su facebook o sul sito della gazzetta e leggere ciò che pensa tizio e ciò che pensa caio...fino a poco fa milanworld era non solo un forum dove si parlava del milan ma qualcosa in più che gli altri forum non hanno...non vorrei che diventasse un forum come tanti altri...le mie vogliono essere delle osservazioni costruttive non delle critiche fine a se stesse

PippoInzaghi92

New member
Reaction score
5
Per me state facendo troppo affidamento a Facebook,ma in questo modo mettete in secondo piano gli utenti che non lo possiedono.

Parliamoci chiaro,apprezzo tutto questo lavoro e vi faccio i complimenti. Le decisioni le prendete voi,e se è ingestibile la Tag o la chat nel Forum posso capirlo. Mi dispiace solo un pò.

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Guarda che io lo dicevo per il bene del forum, mica come critica.
Il "problema" secondo il mio punto di vista è che il topic del "live" della partita diventa insensato, sarà un continuum di messaggi istantanei che nessuno leggerà mai, se non quello appena sopra all'ultimo che uno ha appena postato.
Se gli utenti cresceranno, anche postando molto molto meno, si avranno topic mastodontici, proprio come su quell'Interfans che abbiamo perculato fino a ieri :D

Ribadisco che questo riguarda solo quel topic, poi per tutti gli altri più utenti ci sono meglio è, soprattutto se si scrivono messaggi ponderati :ok:

PS: io la chatbox durante le partite non l'ho praticamente mai usata, stavo solo cercando di ragionare su quale possa essere la soluzione migliore.

E' un live di una partita non c'è mica bisogno di star lì a rispondere ad ogni messaggio che viene scritto, poi non so il problema sarebbe la difficoltà nel leggere i messaggi? boh non m'è sembrato, una posta quello che pensa in modo immediato e allo stesso tempo legge quello che scrivono gli altri.

prd7

New member
Reaction score
2
Ma l'idea della funzione live è ancora in voga?

DannySa

Bannato
Reaction score
24
x me invece il problema è diverso...ovvero la chat la vedevo un modo dove si poteva confrontarsi maggiormente con gli altri e avere un rapporto più diretto con gli altri utenti..senza la chat ora x me il forum è diventato più "piatto" nel senso che io entro in una discussione lascio il mio commento su come la penso e basta..è finita lì!!in molti dicono che in tutti i forum più importanti non c'è la chat..se milanworld deve diventare un interfans della situazione io vi saluto e lascio perdere nel senso che per leggere dei commenti sulle partite del milan posso andare benissimo su facebook o sul sito della gazzetta e leggere ciò che pensa tizio e ciò che pensa caio...fino a poco fa milanworld era non solo un forum dove si parlava del milan ma qualcosa in più che gli altri forum non hanno...non vorrei che diventasse un forum come tanti altri...le mie vogliono essere delle osservazioni costruttive non delle critiche fine a se stesse

E allora scusa ma hai sbagliato scelta, forse dovevi cercare Milan chat e non un forum di calcio, poi il discorso che tu scrivi e sia finita lì non ha molto senso, se tu scrivi in un live della partita in tag ti leggeranno massimo due persone perché intanto ci sono altri messaggi, in un forum è vero che magari è diverso ma quello che scrivi rimane ed è sempre il tuo pensiero immediato.
A me piace girare anche forum stranieri, di IF non me ne frega nulla, ma forum come quello del City, Utd ecc non sono pesantissimi (quello del City è praticamente solo lettura, 0 avatar ecc) e hanno tutti il live della partita, pre, live, post partita quello che vi pare e stai tranquillo che a loro non fa schifo che i topic arrivino a centinaia di messaggi perché più un forum è "abitato" di messaggi e utenti e più sarà facile che altri utenti si iscrivano per partecipare, molto semplice eh.

DannySa

Bannato
Reaction score
24
su forumfree le 2 cose si combinavano!!e per me era molto meglio...

Verissimo infatti a me mica dava fastidio la chat o che altro anzi la penso come voi, una chat durante la partita col tasto aggiorna a portata di mano era perfetto nell'immediatezza che è seguire una partita di calcio con altri utenti, però alla fine dei conti se un forum pretende di ingrandirsi ha bisogno di altro, una chatbox nasce e finisce lì, se nell'idea di chi ha fatto questo forum c'era quella di puntare su una tag allora tanto valeva rimanere su forumfree che era più veloce.
Il fatto che il forum sia diventato indipendente è solo una buona cosa ma ripeto i maggiori forum di calcio non hanno chat o che altro e le partite i commenti sono tutti nei relativi topic.

L

Livestrong

Guest
Verissimo infatti a me mica dava fastidio la chat o che altro anzi la penso come voi, una chat durante la partita col tasto aggiorna a portata di mano era perfetto nell'immediatezza che è seguire una partita di calcio con altri utenti, però alla fine dei conti se un forum pretende di ingrandirsi ha bisogno di altro, una chatbox nasce e finisce lì, se nell'idea di chi ha fatto questo forum c'era quella di puntare su una tag allora tanto valeva rimanere su forumfree che era più veloce.
Il fatto che il forum sia diventato indipendente è solo una buona cosa ma ripeto i maggiori forum di calcio non hanno chat o che altro e le partite i commenti sono tutti nei relativi topic.
Non solo di calcio..

Reaction score
7
Boh, non so quale possa essere la soluzione migliore, ma guardando all'esempio di Interfans io proverei a non fare quella fine sinceramente.
5000 messaggi nel thread delle partite...come abbiamo sempre detto quel thread E' una chat :D

Degenerate X

New member
Reaction score
4
Boh, secondo me la tag si potrebbe tenere aperta durante le partite, per dire durante l'ora e mezza di partite (che sia in Serie A o in Champions) e ovviamente in quelle del Milan.
Per dire Martedi e Mercoledì dalle 20.45 alle 22.30 per la Champions e la Domenica quando giocano la maggior parte delle partite tutte insieme...
Se durante le partite il forum va più piano onestamente non credo interessi a molti...

Alto