Siamo sul nuovo Server

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,116
Basta non usare il forum come una chat. Interventi sì (ci mancherebbe) ma non 3 al secondo. Anche perchè poi diventa illeggibile.

Reaction score
7
Il problema si presenta solo nel topic "live" della partita credo.
Con il crescere del numero degli utenti i messaggi saranno necessariamente una marea...
Opinione mia, ma secondo me quel topic sarà sempre un pastrocchio di roba mediamente inutile, però capisco la scelta.
Poi il forum è appena nato, c'è tempo per valutare :)

A

Ale

Guest
Secondo me si risolve facilmente postando esclusivamente sul gruppo fb del forum durante le partite. Tanto fb di questi tempi lo hanno tutti.

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Il problema si presenta solo nel topic "live" della partita credo.
Con il crescere del numero degli utenti i messaggi saranno necessariamente una marea...
Opinione mia, ma secondo me quel topic sarà sempre un pastrocchio di roba mediamente inutile, però capisco la scelta.
Poi il forum è appena nato, c'è tempo per valutare :)

Se un forum sta pensando in grande i messaggi e gli utenti devono essere tanti, se un forum di calcio dove ha come topic più seguito e dove bene o male tutti partecipano il live della partita, il post partita ecc non vedo dove sia il problema.
Se si vuole usare un forum solo per usare la tag durante la partita allora si fa una chat di Milan World non un forum. a mio modo di vedere, poi non è che ci voglia molto ad abituarsi ad un live di una partita in un topic normale (problemini permettendo).

Ps: fermo restando che la tag durante la partita fosse comodissima eh.

Reaction score
7
Se un forum sta pensando in grande i messaggi e gli utenti devono essere tanti, se un forum di calcio dove ha come topic più seguito e dove bene o male tutti partecipano il live della partita, il post partita ecc non vedo dove sia il problema.
Se si vuole usare un forum solo per usare la tag durante la partita allora si fa una chat di Milan World non un forum. a mio modo di vedere, poi non è che ci voglia molto ad abituarsi ad un live di una partita in un topic normale (problemini permettendo).

Ps: fermo restando che la tag durante la partita fosse comodissima eh.

Guarda che io lo dicevo per il bene del forum, mica come critica.
Il "problema" secondo il mio punto di vista è che il topic del "live" della partita diventa insensato, sarà un continuum di messaggi istantanei che nessuno leggerà mai, se non quello appena sopra all'ultimo che uno ha appena postato.
Se gli utenti cresceranno, anche postando molto molto meno, si avranno topic mastodontici, proprio come su quell'Interfans che abbiamo perculato fino a ieri :D

Ribadisco che questo riguarda solo quel topic, poi per tutti gli altri più utenti ci sono meglio è, soprattutto se si scrivono messaggi ponderati :ok:

PS: io la chatbox durante le partite non l'ho praticamente mai usata, stavo solo cercando di ragionare su quale possa essere la soluzione migliore.

PippoInzaghi92

New member
Reaction score
5
Secondo me si risolve facilmente postando esclusivamente sul gruppo fb del forum durante le partite. Tanto fb di questi tempi lo hanno tutti.

Io penso che se un nuovo utente non possedesse Facebook rimarrebbe molto male all'idea di non poter seguire i commenti in diretta,se non in uno scomodissimo topic partita.

L

Livestrong

Guest
Uno in diretta, in teoria, si guarda la partita :D

La tag non penso la leggesse qualcuno, piu che altro serviva come angolo di sfogo

Per me va benissimo il topic, l'importante come detto è che non si scrivano post di sole faccine o di soli insulti

Alto