Premesso che non sono qua a difendere Calha, che in realtà, nonostante quello che leggo, a me sta iniziando a piacere, sperando possa calarsi meglio nel ruolo. Di certo mi piace meno la sua collaborazione con Bonaventura, troppo simili: chissà che Gennaro la risolva.
Detto questo, non riesco proprio a comprendere questa fissazione per Jankto. Siccome ne son sempre stato incursiosito, ho visto molte partite dell'Udinese quest'anno e, onestamente, non ne ho mai ravvisato un giocatore che possa, nel lungo periodo, far fare il salto di qualità alla nostra squadra. Sembra ci sia una moda/fissazione (prendo te perchè sei l'ultimo che l'ha detto) costante di prendere giocatori diversi, acclamati dalla folla in periodi di tempo sistematici, e sottolinearne il valore. Per esempio, a me Balic, rimanendo in tema Udinese, piace di più. Sarei curioso di sapere che cosa esattamente piaccia di Jankto e perchè si pensa possa dare un apporto al Milan, tralasciando che ci manca una mezz'ala. Insomma, perchè proprio Jankto?