Siamo in pieno tunnel Pioli.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Pazzesco quello che hanno combinato a Dubai.

Chi conosce come le proprie tasche questa squadra e questo club sapeva tutto in anticipo.
Ma quando mai si è vista la squadra campione di Italia litigare per il rinnovo della dirigenza fino all’ultimo giorno utile?
C’erano tutti i presupposti per il disastro annunciato.
Annunciato da noi su questi lidi.
Si poteva comunque fare meglio ed avere magari più fortuna con CDK ma gli ingredienti per il tracollo c’erano tutti.. si era già visto a Sassuolo, ad Empoli, a Verona….

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Impensabile. Non capisco. Dominiamo la Roma per 85' e poi, da lì, buio totale.
Hanno staccato mentalmente dopo quella partita. L'ho fatto pure io da tifoso...

Aggiungici che quel poco di benzina che avevano recuperato nella sosta è stato già finita e buonanotte.

Senza testa, senza gambe e senza allenatore dove vai?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Hanno staccato mentalmente dopo quella partita. L'ho fatto pure io da tifoso...

Aggiungici che quel poco di benzina che avevano recuperato nella sosta è stato già finita e buonanotte.

Senza testa, senza gambe e senza allenatore dove vai?
Posso spiegarmi che una partita buttata in quel modo ti spezza definitivamente il sogno scudetto, e lo capisco. Ma qui rischiano di finire quinti.

Reaction score
13,055
Come da oggetto, siamo in pieno (marchio di fabbrica) tunnel Pioli. In questi anni al Milan, fortunatamente, quando ha imboccato il tunnel spesso è riuscito a trovare subito la via di uscita evitando il solito e scontato esonero arrivato in tutte le precedenti esperienza. Speriamo ci riesca anche stavolta, ma è dura.
Mi dispiace ma l'esonero è l'unica via i giocatori non sono scarsi,a parte qualche caso clinico,la squadra non lo segue più, evidentemente

Reaction score
14,301
Ma quando mai si è vista la squadra campione di Italia litigare per il rinnovo della dirigenza fino all’ultimo giorno utile?
C’erano tutti i presupposti per il disastro annunciato.
Annunciato da noi su questi lidi.
Si poteva comunque fare meglio ed avere magari più fortuna con CDK ma gli ingredienti per il tracollo c’erano tutti.. si era già visto a Sassuolo, ad Empoli, a Verona….
bravo, i segnali ci sono da tanto.

quanto tempo è che lo dico che il muro si sta sgretolando? poi ovvio che crolla tutto in un colpo e quel colpo è stato il pareggio della roma. ma se non era quello era 2 settimane dopo, c'è il marasma da noi.
maldini unico colpevole, prima o poi usciranno tante storielle ne sono sicuro.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Posso spiegarmi che una partita buttata in quel modo ti spezza definitivamente il sogno scudetto, e lo capisco. Ma qui rischiano di finire quinti.
Lo so. Infatti se Pioli non recupera, e ormai mi sembra completamente perso, sei obbligato a cacciarlo per risvegliare l'ambiente.

Alto