- Registrato
- 23 Giugno 2017
- Messaggi
- 2,890
- Reaction score
- 1,459
Questo è ciò che scrive un verme atalantino
“Per vincere necessitano di una congiuntura di eventi statisticamente quasi impossibili.
Gia gli eventi attuali (noi, voi, gobbi ecc) gli permettono di rendere possibile il quarto posto, certo che se tutte iniziano a girare decentemente, perché le tre citate ad oggi sono molto sotto il potenziale, devono pregare per il quarto.”
Vi rendete conto? Un atalantino, arrivato in CL nel 2018/2019 solo grazie ai biscotti indegni con la Lazio (che verrà ripagata con la coppa Italia che gli farà superare la Roma come trofei) e la Rube parla, parla pure, e dice che se si mettono di buzzo buono LORO noi altro che scudetto, dovremo pregare per il quarto.
Lo capite perché bisogna vincere? E perché a Gennaio bisogna fare mercato per assicurarsi di vincere? Abbiamo fatto parlare troppi topi di fogna, gente abituata a strisciare da sempre che ora alza la testa. Tutta gente che andrà riportata, e verrà riportata, alla sua naturale dimensione. A partire dagli sporchi cani idrofobi atalantini. È intollerabile sentire il tifoso di una provinciale parlare di noi come noi parlavamo del Chievo di Del Neri nel 2001/2002.
Cari Proci, era comodo gozzovigliare finché Ulisse era lontano da Itaca, vero?
Ora la pacchia è finita, però. Finita. F I N I T A.
Questi cani andrebbero disintegrati per il solo fatto di aver insozzato San Siro con il loro sudiciume, lo scorso anno. Non hai idea della rabbia che mi provocano queste parole: è come se Giulio Cesare venisse schifato da un nerd bravo giochi di strategia.