Lambro
Bannato
- Registrato
- 12 Marzo 2014
- Messaggi
- 6,336
- Reaction score
- 207
C'è anche chi ha la squadra rivale cittadina reduce da 3 Champions in 4 anni (oltre ad altre 9 precedenti), tutte vinte facendoti fuori nel percorso.
O chi non vince uno scudo dal 41 anni, mentre i rivali nel frattempo hanno vinto una 50ina di trofei inclusi 6 scudi consecutivi.
O chi ha fatto avanti e indietro tra prima e seconda divisione per decenni mentre i rivali cittadini accumulavano trofei di ogni tipo, prima che lo sceicco arrivasse e desse speranza.
C'è chi ha vinto due scudi dal 1983, o non lo vince dal 1990, eppure non solo resiste, ma ci mette sempre più cuore.
CI sono migliaia di tifoserie nel mondo che hanno patito e patiscono più di noi, te lo assicuro.
No, noi siamo diversi, perchè tutte quelle che hai citato come esempio sono squadre che non sono mai state grandissime realtà (a parte il Grande Torino ma parliamo di una vita fà)
Atletico Madrid, M.City, Torino,etc etc non sono paragonabili al Milan, il Milan attuale è la più nobile possibile delle decadute a livello europeo (a livello mondiale non seguo abbastanza brasilerao o campionato argentino per poter parlare di palmeiras santos o river e boca).
Tutte le grandissime hanno avuto momenti di difficoltà, ma pure noi direi, però ora c'è la netta sensazione di essere in mano al nulla, come prima più di prima.
Berlusconi che è uno degli uomini piu' ricchi del mondo ci ha lasciati perchè non servivamo piu' alla sua famiglia, che non ha ahimè passione per i nostri colori, dopo anni di pene e di pirlomicosta2miliardiall'anno e di attaccareh e hiphiphurrà.
Sta proprietà si sta' rivelando un misterone grosso così.
I nuovi acquisti hanno illuso con le coppe e deluso in campionato.
E' difficile essere abituati al miglior champagne per ritrovarsi a bere dopo anni del tavernello.
Non è isterismo, è che il tifo funziona così.
E per fortuna ci sono i social e i forum dove ci si puo' un po' sfogare a fine partita perchè io se non mi sfogavo qui domenica dovevo andare a correre 2 ore per smaltire in nervoso.