Si torna nella Banter Era (Versione 2.0)

Reaction score
3,759
Io un'altra Banter-Era non la reggo (e io la considero già iniziata). Stavolta misà che abbandono per sempre sto circo che mi fà solo spappolare il fegato
`
`

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,713
Io un'altra Banter-Era non la reggo (e io la considero già iniziata). Stavolta misà che abbandono per sempre sto circo che mi fà solo spappolare il fegato
La Banter 2.0 è iniziata dall'esonero di Maldini... CARDINALE DEVE VENDERE!! lui e quel nano di M di FURLANI se ne devono andare!

Reaction score
18,971
No, è l'errore degli juventini che rimpiangevano allegri....

Uno dei motivi per l'affossata di Paolo è stato proprio Pinoli, niente mi toglie dalla testa che Maldini sarebbe stato incacciabile se Pinoli non fosse stato un emerito ********. Purtroppo la figura di Maldini si era legata molto al pelato ed è caduto prima lui.

Con un allentore normale il Milan andava in finale di champion e per me la vinceva la coppa! Hai voglia poi a cacciare maldini dopo una champion....
Sfondi una porta aperta,anche per me avremmo vinto derby e finale con un altro mister.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,795
C'è da scusarsi anche con Pioli a questo punto.
eeeehhhh dai ragas
Pure con quello che ha perso 7 derby di fila???? Nonostante avesse una squadra nettamente migliore di questa

Bisogna tornare a ragionare in grande per disfarsi di questi americani schifosi. Non rimpiangere schifezze dal passato

Giek

Junior Member
Reaction score
4,795
Per me in questa Serie A di melma ci si mette poco a rimettersi in carreggiata, nel 2012 in poi era diverso perchè c'erano Napoli e Roma molto forti e la Juve che vinceva 9 scudetti di fila e la Serie A era più competitiva.
Quoto.
Con un solo mercato importante torni tra le prime quattro con il sigaro. Si rischia pure di vincere lo scudetto.
La condicio sine qua non è però la dipartita degli americani. Viceversa, scordiamoci tutto

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,014
Sfondi una porta aperta,anche per me avremmo vinto derby e finale con un altro mister.

D'altronde andato via Pinoli non abbiamo più perso un derby. Tanto per capire il livello becero... Sta cosa non mi passa. Avessi visto un city mostruoso in finale non avrei avuto rimpianti, ma ragazzi, il city si cagava veramente sotto, avevano una paura fottuta. Hanno vinto praticamente a **** quasi

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,695
eeeehhhh dai ragas
Pure con quello che ha perso 7 derby di fila???? Nonostante avesse una squadra nettamente migliore di questa

Bisogna tornare a ragionare in grande per disfarsi di questi americani schifosi. Non rimpiangere schifezze dal passato
Questa cosa dei derby persi però fino a un certo punto. Sennò dovremmo pure non prendere esempio dall'Inter, che ne ha persi parecchi negli ultimi anni.

Ripeto, pure io mi vergognai all'epoca, ma non si può parlare di Pioli solo in riferimento a quegli episodi.

Pure Ancelotti perse quasi tutti i derby negli ultimi anni, ma giustamente mica lo demonizziamo.

Io penso che Pioli, specie gli ultimi anni, avesse dei limiti tattici palesi ma nello spogliatoio ha dato un contributo che i suoi successori si sognano. Detto questo, di certo non lo vorrei di nuovo e andava sostituito ma nel modo migliore non peggiore.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,014
eeeehhhh dai ragas

Il problema poi non erano i 7 derby persi di fila paradossalmente, MA IL COME li ha persi

Questa cosa dei derby persi però fino a un certo punto. Sennò dovremmo pure non prendere esempio dall'Inter, che ne ha persi parecchi negli ultimi anni.

Ripeto, pure io mi vergognai all'epoca, ma non si può parlare di Pioli solo in riferimento a quegli episodi.

Pure Ancelotti perse quasi tutti i derby negli ultimi anni, ma giustamente mica lo demonizziamo.

Io penso che Pioli, specie gli ultimi anni, avesse dei limiti tattici palesi ma nello spogliatoio ha dato un contributo che i suoi successori si sognano. Detto questo, di certo non lo vorrei di nuovo e andava sostituito ma nel modo migliore non peggiore.

L'inter ha perso i derby in maniera molto diversa dalla nostra, è questo il punto.

Alto