Si torna nella Banter Era (Versione 2.0)

Reaction score
3,759
Io un'altra Banter-Era non la reggo (e io la considero già iniziata). Stavolta misà che abbandono per sempre sto circo che mi fà solo spappolare il fegato
`
`

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,709
Io un'altra Banter-Era non la reggo (e io la considero già iniziata). Stavolta misà che abbandono per sempre sto circo che mi fà solo spappolare il fegato
La Banter 2.0 è iniziata dall'esonero di Maldini... CARDINALE DEVE VENDERE!! lui e quel nano di M di FURLANI se ne devono andare!

Reaction score
18,970
No, è l'errore degli juventini che rimpiangevano allegri....

Uno dei motivi per l'affossata di Paolo è stato proprio Pinoli, niente mi toglie dalla testa che Maldini sarebbe stato incacciabile se Pinoli non fosse stato un emerito ********. Purtroppo la figura di Maldini si era legata molto al pelato ed è caduto prima lui.

Con un allentore normale il Milan andava in finale di champion e per me la vinceva la coppa! Hai voglia poi a cacciare maldini dopo una champion....
Sfondi una porta aperta,anche per me avremmo vinto derby e finale con un altro mister.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,783
C'è da scusarsi anche con Pioli a questo punto.
eeeehhhh dai ragas
Pure con quello che ha perso 7 derby di fila???? Nonostante avesse una squadra nettamente migliore di questa

Bisogna tornare a ragionare in grande per disfarsi di questi americani schifosi. Non rimpiangere schifezze dal passato

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,709
eeeehhhh dai ragas
Pure con quello che ha perso 7 derby di fila???? Nonostante avesse una squadra nettamente migliore di questa

Bisogna tornare a ragionare in grande per disfarsi di questi americani schifosi. Non rimpiangere schifezze dal passato
I fanatici del Piolismo non mollano mai..

Giek

Junior Member
Reaction score
4,783
Per me in questa Serie A di melma ci si mette poco a rimettersi in carreggiata, nel 2012 in poi era diverso perchè c'erano Napoli e Roma molto forti e la Juve che vinceva 9 scudetti di fila e la Serie A era più competitiva.
Quoto.
Con un solo mercato importante torni tra le prime quattro con il sigaro. Si rischia pure di vincere lo scudetto.
La condicio sine qua non è però la dipartita degli americani. Viceversa, scordiamoci tutto

Alto