Si riapre per Cancelo al City: la Juve valuta inserimento di Danilo

leviatano

New member
Reaction score
28
Non credo proprio che succederà :asd:

È più una speranza la tua. Non credo siano cosi stupidi

Speranza?, i tempi delle plusvalenze finiranno e lo sai bene, o ti compri giovani nuovi di pacca per rifare un circolo di plusvalenze, ma giovani con del potenziale, o ti devi comprare i campioni con le smilionate di stipendio. all'estero funziona così, non vedo perchè se vi considerate una big europea non dovreste essere paragonate alle altre.
Lo noti che ogni anno è un accrocchio di vendita di giocatori per piallare il negativo in bilancio?

juventino

New member
Reaction score
68
Secondo praticamente tutte le fonti l’affare dovrebbe chiudersi per 35 milioni + il cartellino di Danilo.

Reaction score
136
Danilo non è forte, sicuramente è meglio Cancelo, ma 35M e uno scambio per un giocatore che ha fatto una stagione oscena sono oro che cola

leviatano

New member
Reaction score
28
Cosa incomprensibile.
A bilancio posso capire.
A livello tecnico che la scelta è discutibilissima.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Praticamente la Juve deve fare plusvalenze a manetta ma nessuno in Italia ha il coraggio di dirlo.

Reaction score
1,099
pero' a me cancelo non piace niente in fase difensiva ha fatto degli errori assurdi per un terzino ed e' sostanzialmente colui che ha estromesso la juve dalla champions league con un suo errore..non dico che danilo sia meglio, pero' si fa veramente fatica a trovare due terzini che possano garantire le due fasi in modo efficace e proficuo..nel mondo..
in poche parole io cancelo l'avrei venduto comunque..o l'avrei provato in maniera avanzata in un centrocampo a 4 come giocava nel valencia..trovo che sia il suo ruolo piu' consono

Alto