Ah......ok.......certo. Bolsonaro è indifendibile, il fatto che venga esaltato in questo forum è assolutamente inaccettabile, si tratta di una persona che ha causato VOLUTAMENTE migliaia di morti. Chi supporta Bolsonaro è senza dignità.
Ma chi lo supporta, via. Sai quanto ce ne frega.
Purtroppo si vedono attacchi violenti da parte di gente che poi, incredibilmente, lascia passare roba inaccettabile di quell'altra sponda, della quale vengono minimizzate le azioni nefaste e si sottolineano continuamente le poche cose non criminali. Chissà perché.
Bolzonaro viene citato solo ed esclusivamente accostato a morti buttati in una fossa. Un continuo e incessante accanimento mediatico, ma basta. Poi da parte di gente che propaganda terrorismo e che usa quelle morti per innalzare a semidei quegli altri. Quelle morti sono state causate dai cinesi e stop.
Il fatto è che non puoi rimanere neutrale, no, anche essere neutrali vuol dire appartenere a quegli altri. Ci vuole per forza lo schieramento, altrimenti si è dei nemici. E' talmente chiara la cosa che non si può parlare di normale dibattito. A me e a tanti altri di Bolsonaro non frega un accidente, per me può valere un Lula, ma la disonestà intellettuale di schiacciarlo continuamente perché va contro il blocco ideologico opposto, quando quest'ultimo fa pure peggio, io non la digerisco mica tanto bene, eh.
E detto molto onestamente, quando vedo due fazioni in lotta e una di queste tenta con mezzi disgustosi di sopprimere l'altra a me da neutrale viene di tifare per la parte più debole, così d'impatto.
E questa è una delle ragioni per le quali tifo Milan, per la cronaca.