Shkendija - Milan: 24 Agosto ore 20.45. Tv e streaming.

krull

New member
Reaction score
28
Inutile fare discorsi di questo tipo. L'altra partita fenomeno oggi scarso. Non si ragione cosi. Ha sicuramente bisogno di migliorare nella finalizzazione e nell'usare il piede debole.

Mai detto fosse un fenomeno. Non é pronto il ragazzo. Scelte sbagliate troppo spesso, spesso partiva palla al piede circondato anziché giocare con la squadra. Primo controllo in area molto difettoso ed é strano perché ha buona tecnica. Non può fare il titolare in serie A ora. E ORA non vale 38 milioni mi spiace. Vedremo dove arriverà ma sarà un lungo percorso. Molto.lungo.

Reaction score
2,436
Sto 352 per i giocatori che abbiamo è na cacata

É una cacata punto, indipendentemente dai giocatori.

La veritá é che ormai giocano quasi tutti 4-3-3 e ognuno che si erge opinionista (di mestiere o dilettante) vuole spiegare che lui é piú intelligente dell'allenatore e si inventa un modulo di verso che se l'allenatore non applica al primo errore "ecco! Te l'avevo detto i usare il modulo che dicevo io!" , se lo usa e vince é merito dell'opinionista, se lo usa e perde é volpa dei giocatori che hanno giocato male.

La veritá é che il 5-3-2 é una cavolata pazzesca.

Reaction score
136
Finalmente di nuovo ufficialmente in Europa! La prestazione di stasera conta veramente poco,vista la penuria di titolari.L'unico che venderei subito è Mauri,ma vabbè. Per il resto non mi lamenterei troppo,tenere la porta inviolata con 7 gol all'attivo è pur sempre un buon punto di partenza.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Mai detto fosse un fenomeno. Non é pronto il ragazzo. Scelte sbagliate troppo spesso, spesso partiva palla al piede circondato anziché giocare con la squadra. Primo controllo in area molto difettoso ed é strano perché ha buona tecnica. Non può fare il titolare in serie A ora. E ORA non vale 38 milioni mi spiace. Vedremo dove arriverà ma sarà un lungo percorso. Molto.lungo.

Concordo, non capisco tutto questo difenderlo a prescindere, se l'hanno pagato 38 milioni (prima che scoppiasse la bomba Neymar) evidentemente pensavano che fosse pronto, purtroppo non è stato così, e ci può anche stare visto che per tutti gli acquisti che abbiamo fatto e per la legge dei grandi numeri,almeno uno che non rispettasse le aspettative era da tenere in conto, peccato solo che (per ora) sia lui anche perchè significherebbe che abbiamo tappato l acquisto più costoso che abbiamo fatto.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Bravi ragazzi!!
Partita che aveva poco da dire,bravi i ragazzi del vivaio,buona personalità cmq anche se contro una squadra che si è dimostrata molto mediocre ma che ha comunque provato ad onorare la partita nello stadio amico..
Non giudico nessuno dei titolari(pochi)in quanto credo sia stato x loro poco più di un allenamento x mettere ancora minutaggio nelle gambe!
Torniamo in Europa!!!Forza Milan!!!

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Partita giocata giusto per completare il tabellone

Male Mauri (ma si sapeva), Calabria e Silva, che sembrava fuori dagli schemi, bene il resto

Reaction score
176
Ok, abbiamo provato la difesa a 3, fa pena, vediamo di imparare dall'errore.

Dany20

New member
Reaction score
8
Brutta prestazione. Va bene che non c'erano i titolari ma soffrire contro questa squadra scarsissima non l'ho accetto. Detto questo finalmente siamo tornati in Europa!

Alto