Shkendija - Milan: 24 Agosto ore 20.45. Tv e streaming.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Spero possa testare anche qualche giovane come gabbia in questa partita anche per solo per vedere se è uno valido!

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Storari
Abate Zapata Romagnoli Antonelli
J.Mauri Locatelli Zanellato
Montolivo
A.Silva Borini

Silva e Romagnoli dentro perchè per motivi diversi devono giocare...gli altri sono panchinari ed è giusto giochino ste partite...

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
Storari
Abate Zapata Romagnoli Antonelli
J.Mauri Locatelli Zanellato
Montolivo
A.Silva Borini

Silva e Romagnoli dentro perchè per motivi diversi devono giocare...gli altri sono panchinari ed è giusto giochino ste partite...

Credo sarà una cosa molto simile a questa, unica cosa da vedere se montolivo sarà disponibile visto che oggi a Sky lo davano in clinica per accertamenti

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
.
[MENTION=3811]Roccoro[/MENTION] non devi riportare "news" da quella "fonte".

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Credo sarà una cosa molto simile a questa, unica cosa da vedere se montolivo sarà disponibile visto che oggi a Sky lo davano in clinica per accertamenti

ah ok non lo sapevo...bè l'importante è far riposare i titolari...al massimo al posto di Montolivo dentro Niang giusto per fargli fare la partita d'addio (si spera)...

Moffus98

Member
Reaction score
34
La partita verrà trasmessa su Sky e sarà visibile gratuitamente anche sul canale 8 del digitale terrestre TV8

Reaction score
1,174
Penso giocheremo così:

A. Donnarumma
Abate Romagnoli Zapata Antonelli
Mauri Locatelli Montolivo
Borini Cutrone Calhanoglu

Hakan gioca così da avere minuti nelle gambe, poi cambio con un Suso o chi per esso..

Romagnoli non credo partirà titolare.. magari si potrebbe provare come detto oggi Calabria centrale difensivo o far giocare Simic/gabbia

Alto