Shkendija - Milan: 24 Agosto ore 20.45. Tv e streaming.

Reaction score
1,174
si bè allora un primavera...di sta partita sono onesto frega meno di nulla :sticazzi:...per carità il Milan è sempre il Milan e la vedrò...ma di titolari in campo non ne voglio mezzo...

Idem.. il problema è che in atatcco e soprattuto centrocampo siamo pochissimi e inevitabilmente qualche titolare gioca

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Partita che serve giusto per far giocare il fratello di Donnarumma e gli altri panchinari

Reaction score
609
Deve giocare chi ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, quindi non esclusivamente tutti i panchinari. Farei giocare ancora Cutrone e poi domenica sera Silva titolare, ma Montella conosce la condizione dei due sicuramente meglio di me e farà la scelta giusta.

Reaction score
716
Mi aspetto ampio turnover compreso il portiere. Dentro Montolivo, Antonelli, Calabria, Zapata, Kalinic (giusto per fargli prendere confidenza), Jose Mauri e qualcun altro fuori condizione.
Non possiamo rischiare altri infortunati visto che dopo qualche giorno c'è da prendersi tre punti contro il Cagliari.

Kalinic non è in lista uefa...

VonVittel

New member
Reaction score
8
Storari;
Abate
Zapata
Gabbia
Antonelli;
Mauri
Montopippo
Zanellato;
Calabria
Cutrone
Borini

Mamma mia, mi fanno male gli occhi dopo aver riletto questa formazione :asd:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Nonno
Calabria Zapata Romagnoli Antonelli
Zanellato Locatelli Montolivo
Calhanoglu
Cutrone Kalinic

Moffus98

Member
Reaction score
34
Nonno
Calabria Zapata Romagnoli Antonelli
Zanellato Locatelli Montolivo
Calhanoglu
Cutrone Kalinic

Calhanoglu muore se fa un'altra partita da titolare secondo me. Meglio farlo riposare per il Cagliari, che sono sicuro che sarà molto più difficile rispetto al Crotone.

Alto