Shitstorm sui giocatori e l'ingenuità dei tifosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
sta di fatto che tonali è forte niente da dire, ma gli stessi discorsi li leggevo all'addio di donnarumma.
fenomeno, bandiera, 1000 milioni.. arrivato maignan e dimenticato in 2 settimane.

e parliamoci chiaro e sincero, qui dentro che criticava donnarumma c'ero io e altri 2. stop.
per tutti gli altri fenomeno generazionale.

questo per dire di aspettare un attimo...

Reaction score
37,108
si come con 80M puoi prendere 20 giocatori da 4M che tra 3 anni valgono 1000 milioni.. ma come fai a fare questi conti?
a parte questo, io non credo che tonali possa mai arrivare a valere più di 50-60M.
La valorizzazione dei giocatori può avvenire se è valido il terreno e tonali dovrebbe servire nell'inserimento dei nuovi, se lo vendi fai un passo indietro.
4 ragazzi da 20 mln tra pobega e krunic li bruci.

Quando la juve ha iniziato a vendere aveva una base forte e l'alternativa già pronta in rosa.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,785
Ma poi ragazzi, mi spiegate in base a cosa dovrei accettare la cessione di uno dei 4 forti che abbiamo?
Avere conti in ordine e aver incassato 100 mln dalla champions a cosa serve?
A un caxxo.
Vendere poi tonali per prenderne 2, ma tenere tonali per prenderne uno no?

Io non capisco, francamente, come si possano anche solo giustificare queste mosse.
se proprio dovevano vendere qualcuno avrei venduto o Mike o Theo perchè sono in scadenza 2026 e il loro rinnovo non sarà facile, Tonali oltre a essere milanista è più giovane, inoltre vendiamo l'unico titolare del centrocampo e rimaniamo con il feticcio Krunic e Pobega.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Galliani ha creato dei mostri comunque davvero.
Si si vendiamolo a 70 sacchi che ci rifacciamo la rosa ahahhaha ma dove?? Se questo vendono Tonali i soldi finiscono nelle tasche dei managers
Ma capite che lo scopo di sti maledetti è non spendere nulla se non prendere giocatori del campionato del burundi con un computer di m....?

Questa proprietà a quel ***** di Cardinale devono SPARIRE..

Reaction score
37,108
se proprio dovevano vendere qualcuno avrei venduto o Mike o Theo perchè sono in scadenza 2026 e il loro rinnovo non sarà facile, Tonali oltre a essere milanista è più giovane, inoltre vendiamo l'unico titolare del centrocampo e rimaniamo con il feticcio Krunic e Pobega.
Io non sono per le cessioni ma se la proprietà non vuole mettere soldi io sacrificherei l'unico ruolo nel quale l'alternativa è pronta in rosa.
Fuori quindi, alla giusta offerta, uno tra tomori e kalulu e dentro thiaw.
E poi mi vado a cercare il nuovo da crescere in rosa, il nuovo thiaw.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
sta di fatto che tonali è forte niente da dire, ma gli stessi discorsi li leggevo all'addio di donnarumma.
fenomeno, bandiera, 1000 milioni.. arrivato maignan e dimenticato in 2 settimane.

e parliamoci chiaro e sincero, qui dentro che criticava donnarumma c'ero io e altri 2. stop.
per tutti gli altri fenomeno generazionale.

questo per dire di aspettare un attimo...
Aspetta però, Dollarman e Tonali come persone non vanno paragonate manco per sbaglio, uno pur di restare si è ridotto lo stipendio (lascia perdere che poi ha rinnovato e gli è stato adeguato), l'altro non ha rinunciato manco ad 1 euro.

Per il resto, avessimo la matematica certezza che porterebbero Savic, Frattesi e altri ottimi giocatori probabilmente non staremmo qua ad insultare la proprietà dalla mattina alla sera, il discorso comunque è molto semplice:
si sono accorti che i cessi in rosa non riescono a venderli e stanno virando con decisione sui pezzi da 90. Chi tra Maignan, Theo, Tonali e Leao andrà via, lo farà perché costretto, poche storie da raccontare in giro anche perché l'anello al naso le nuove generazioni non ce l'hanno. Alle stupidaggini di Pellegatti e Suma non crede quasi più nessuno.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Io non sono per le cessioni ma se la proprietà non vuole mettere soldi io sacrificherei l'unico ruolo nel quale l'alternativa è pronta in rosa.
Fuori quindi, alla giusta offerta, uno tra tomori e kalulu e dentro thiaw.
E poi mi vado a cercare il nuovo da crescere in rosa, il nuovo thiaw.
Ma anche no per piacere, la difesa è l'unica cosa che non va toccata per dio.
Finalmente, dopo anni di Paletta, Bocchetti, Mexes, Bonera, Constant, De Scempio, Vangioni, etc. abbiamo un ottima difesa e anche delle riserve adeguate a parte sballo tourè.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,838
Sono andato per curiosità a dare un'occhiata al sentiment dei cugini rancidi sui social e ti dirò che anche loro tra Onana impacchettato, Brozovic via per due lire (15 milioni :asd: ), Lukaku che non torna, Bastoni che ancora non ha rinnovato, De vrij che boh, mezza squadra scaduta sono allo psicodramma :asd:
Purtroppo temo che quest'estate in Serie A ci renderemo conto tutti insieme Milan Juve Inter Roma etc che la Serie A è definitivamente diventata terra di conquista e periferia del calcio.
Per dire, manco è aperto il mercato e sembra che Onana, Vlahovic e/o Chiesa, Tonali, Kim (oltre a Skriniar al PSG) siano già stati impacchettati e ci sono tante voci per altri giocatori piu o meno fondate (Theo, Barella, Osimhen...) e altre che inevitabilmente sorgeranno con il passare del tempo.
C'è davvero il rischio concreto che il prossimo anno ci troviamo il campionato senza una decina di top players (per la serie A), che già ne avremo 25-30 ad essere buoni in tutto.
Io non riesco a entrare lì dentro, è una perculata costante. Se devo sentire perculamenti, almeno resto in famiglia qui nel forum dove almeno le critiche vengono rivolte da fratelli di tifo.
Però una cosa vorrei dirla: la situazione del Milan è completamente differente dall'Inter, l'Inter ha un miliardo quasi di debiti, quindi non possiamo equiparare la loro voglia di fare cassa con quella della proprietà del Milan.
L'impressione invece che ho io è che la nostra proprietà strumentalizzi queste difficoltà finanziarie di talune contendenti italiane per generalizzare il problema e estenderlo anche al Milan, in modo da giustificare il totale immobilismo sul mercato in entrata e le cessioni dolorose in uscita.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,412
Si si vendiamolo a 70 sacchi che ci rifacciamo la rosa ahahhaha ma dove?? Se questo vendono Tonali i soldi finiscono nelle tasche dei managers
Ma capite che lo scopo di sti maledetti è non spendere nulla se non prendere giocatori del campionato del burundi con un computer di m....?

il bello è che lo dicono ad ogni occasione, compreso Stadione che non capisce nulla... e ancora qualcuno gli da fiducia

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290

Se ne è andato il presidente sbagliato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto