Sheva lascia l'Ucraina. Non è più CT.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,356
Quello che mi fa arrabbiare è che un medioman come Pioli abbia trovato la quadra e se avessero realmente migliorato la squadra avrebbe potuto lottare per lo scudetto...
Siamo troppo indietro rispetto a Inter, Juve, Napoli e addirittura Atalanta/Roma/Lazio
Guarda io ho perso fiducia nella proprietà e dirigenza da quando hanno confermato Pioli. Lo hanno presentato come un traghettatore,lo chiamavano il normalizzatore, dopo la sciagurata parentesi Giampaolo, considerando che non c'erano allenatori disponibili me lo son fatto andare bene. Nel momento in cui sulla piazza c'era la possibilità di prendere Allegri,Sarri o Spalletti questi mi confermano l allenatore con il palmares di Ballardini,che ha azzeccato quei 4 mesi in cui Chalanoglu sembrava Zico.
Da li ho capito che il progetto tecnico andava a farsi benedire.

Ultima modifica:
Reaction score
2,524
Guarda io ho perso fiducia nella proprietà e dirigenza da quando hanno confermato Pioli. Lo hanno presentato come un traghettatore,lo chiamavano il normalizzatore, dopo la sciagurata parentesi Giampaolo, considerando che non c'erano allenatori disponibili me lo son fatto andare bene. Nel momento in cui sulla piazza c'era la possibilità di prendere Allegri,Sarri o Spalletti questi mi confermano l allenatore con il palmares di Ballardini,che ha azzeccato quei 4 mesi in cui Chalanoglu sembrava Zico.
Da li ho capito che il progetto tecnico andava a farsi benedire.
quando abbiamo preso Allegri che era stato esonerato dal Cagliari e un palmares nullo cosa pensavi, giusto per sapere?

Roger84

Member
Reaction score
402
Se il Milan andrà male, le voci su Sheva come sostituto di Pioli neanche saranno quotate...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
quando abbiamo preso Allegri che era stato esonerato dal Cagliari e un palmares nullo cosa pensavi, giusto per sapere?

Ma cosa c'entra Pioli con Allegri? Allegri lo prendemmo giovane. Pioli è "vecchio", ha sempre avuto risultato mediocri in carriera

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Ma cosa c'entra Pioli con Allegri? Allegri lo prendemmo giovane. Pioli è "vecchio", ha sempre avuto risultato mediocri in carriera

Aggiungo: con la speranza che da noi possa invertire la rotta e vincere qualcosa. Ma, francamente, la vedo difficile.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,356

Pioli allena dal 1999 (22 ANNI), le ultime stagioni prima di approdare al Milan:
2016 Lazio 8 posto
2017 Inter 7 posto
2018 Fiorentina 8 posto
2019 Fiorentina 16 posto.
Ha beccato il 2 posto quest'anno in un campionato anomalo facendo 4 mesi da record ed un girone di ritorno disastroso (sua caratteristica).

Poi uno può sperare che anche Semplici vinca lo scudetto.

Reaction score
3,821
il paragone tra pioli e allegri non sussiste dai

uno era giovane aveva allenato solo squadre minori e si era già messo in mostra..l'altro è arrivato a 55 anni avendo già parecchie esperienze anche con squadre di livello

uno era una scommessa uno una certezza (di essere mediocre)

tornando a Sheva c'è poco da dire..ci vediamo a novembre--sicuro.

Alto