Sheva attacca:"Milan, mercato improvvisato. Non c'è un piano".

krull

New member
Reaction score
28
L'ho amato tanto quanto Maldini ma qua ha toppato. E non di poco. L'unico a cui può riferirsi é Bonucci ma non si puó definire un operazione sbagliata considerando i cessi che avevamo come centrali Romagnoli a parte. Davvero quest'uscita é inspiegabile. O forse si...

Reaction score
6,030
Shevchenko attacca il mercato del Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero, attualmente CT dell'Ucraina:"Il Milan? Non so cosa aspettarmi. Al Milan non c'è un piano stabilito ma azioni improvvisate. Vengono acquistato giocatori in una certa posizione e dopo un mese ne prendono un altro nello stesso ruolo.Sono decisioni improvvisate. Non so cosa diventerà il Milan ma gli auguro il meglio. Lo considero la mia squadra".

Non capisco se è disinformato o in mala fede.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,540
Shevchenko attacca il mercato del Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero, attualmente CT dell'Ucraina:"Il Milan? Non so cosa aspettarmi. Al Milan non c'è un piano stabilito ma azioni improvvisate. Vengono acquistato giocatori in una certa posizione e dopo un mese ne prendono un altro nello stesso ruolo.Sono decisioni improvvisate. Non so cosa diventerà il Milan ma gli auguro il meglio. Lo considero la mia squadra".

Avevo letto qualche ora fa la notizia: non ho mai considerato Sheva un fine intenditore di calcio, non mi sorprende il suo commento.

Schism75

New member
Reaction score
26
Per quanto mi riguarda, può dire quello che vuole. Non è mai stato ai livelli del più grande di tutti: Van Basten. E nei top 11 del Milan, sicuramente Non sei titolare.
Torna a festeggiare il tuo compleanno insieme al vecchio Papi, e buona carriera da allenatore. Dell'Ucraina.

Black

Bannato
Reaction score
58
Dichiarazioni farneticanti degne del miglior ravezzani.
Non vado oltre perché ho stima immensa per sheva e ricordi bellissimi per uno dei giocatori che più ho amato.

Purtroppo abbiamo visto che molti ex sono molto affezionati all ex proprietà e danno dei giudizi un po particolari sui nuovi proprietari.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Dispiace vedere uno come Sheva fare esternazioni del genere. Faccio finta di niente voglio solo ricordarmelo per il campione che era.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Per quanto mi riguarda, può dire quello che vuole. Non è mai stato ai livelli del più grande di tutti: Van Basten. E nei top 11 del Milan, sicuramente Non sei titolare.
Torna a festeggiare il tuo compleanno insieme al vecchio Papi, e buona carriera da allenatore. Dell'Ucraina.

Non iniziamo a dire porcate su. Sheva è stato un grande della nostra storia, mo per mezza frase diventa l'ultima ruota del carro. Io se tifo Milan sinceramente lo devo a lui.

Reaction score
2,419
Era forse l'unico ex a nn aver parlato male del nuovo Milan. Ci mancava alla nostra collezione di figurine. Faccio finta di non aver letto nulla perchè lui è legatissimo al nano malefico.
Resta il fatto che non riesco a capire quali siano i doppioni a cui si riferisce