Sheva attacca:"Milan, mercato improvvisato. Non c'è un piano".

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Aspetto il giorno in cui questi lecchini berlusconiani da quattro soldi verrano ridicolizzati dai fatti. Sono tutti chiaramente in malafede.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,908
Reaction score
6,153
Ma tutti questi fenomeni prima dov'erano quando prendevamo Traore, Taiwo, Mesbah, Sosa, Lapadula, Birsa, Matri e cessi vari?
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
Mettetevi il cuore in pace, tutti questi non potranno mai dire che la nuova dirigenza/proprietà è meglio di quella vecchia. Non lo direbbero nemmeno davanti all'evidenza più palese.

Sì, ma ripeto e se ne devono fare una ragione anche loro, è stato Berlusconi a volere la vendita allo stato Cinese secondo accordi di anni fa con il capo di stato Xi, quindi basta fare le vedovelle, manco Berlusconi fa la vedovella di se stesso, a parte che ci sono suoi uomini e amici in società, secondo voi Fassone, Mirabelli, Scaroni, ecc... chi li ha consigliati ai Cinesi?:D
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ho sempre pensato che quello con piu classe di tutti era Rui Costa. Quando Kaka era in difficoltà non ha approfitato della situazione, l'ha sempre difeso, sostenuto.
E quando è andato , l'ha fatto con la sua solita classe, ringraziando il Milan per la possibilità di chiudere nel club del suo cuore.. Un gentlemen.

D'altronde, non è un caso se il grande Manuel è quello che che ha fatto piu strada nel dopo carriera diventando un grande direttore sportivo. E un giorno diventerà il presidente del grande Benfica

Di Sheva preferisco ricordare lo sguardo di falco prima del rigore della finale del 2003.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Niente, più. rileggo quella dichiarazione più mi sale l incazzatura !
Ma è vera sta intervista ?
Mi viene veramente il dubbio, ma come può affermare certe cose, quando non sono assolutamente vere?!
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,547
Reaction score
423
Vabbè dai da uno che si è fatto battezzare il figlio da Silvio Berlusconi non ci si poteva aspettare
dichiarazioni a favore della nuova dirigenza, anzi mi aspettavo calcasse più la mano..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma le stesse interviste nel 2016, 2015, 2014, 2013, 2012.......come mai si sono dimenticati di farle?

Avrei voluto attaccare a questi commenti recenti quelli del passato in cui magnificavano il lavoro del piú grande dirigente del mondo.
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
E comunque a CERTA GENTE (sto parlando anche dei giornalai lecchini occidentali) danno fastidio i Cinesi per questioni GEOPOLITICHE, quindi tutti quanti se possono sparare caccole su di loro lo fanno tranquillamente, qui più che vedovelle di Berlusconi entra in gioco la politica.

Guardate per esempio Repubblica (lecchini di ebrei/USA) come si sono attivati subito dopo il closing per cercare di mettere in cattiva luce il presidente Li Yonghong, che poi alla fine era tutta una menzogna.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Vabbè dai da uno che si è fatto battezzare il figlio da Silvio Berlusconi non ci si poteva aspettare
dichiarazioni a favore della nuova dirigenza, anzi mi aspettavo calcasse più la mano..

Stessa cosa che ho pensato io. Anzi sono meravigliato dalla chiusa finale in cui dice che il Milan è la sua squadra.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Pure lui?? Ma cos hanno tutti sparlare continuamente del milan...
 

Similar threads

Alto
head>