Sgarbi:"San Siro non si tocca. Tifosi con me".

Reaction score
11,579
Vittorio Sgabi alla GDS in edicola

sgarbi4.png
Classica combo narcisismo + disturbo istrionico

Reaction score
12,190
Vittorio Sgabi alla GDS in edicola

sgarbi4.png
Sto qua è il perfetto specchio dell' Italia.
Cialtroni, incompetenti, per nulla interessati al bene comune.
Come tantissimi altri eh, ma questo è peggio perchè manipola la gente che lo acclama pure.
Acclamato perchè sembra una scheggia impazzita che dice quello che pensa ( quando fa comodo a lui)

Tornasse a parlare di quadri e statue, e basta.

Reaction score
862
Scusate, non so voi, ma io spero e tifo Sgarbi affinchè sto vincolo sia applicato al più presto...
Almeno si vedrà se "il re è nudo" oppure no.
Il Milan dovrà prendere una decisione se farlo fuori (Sesto probabilmente) e speriamo a quel punto senza i merdazzurri! Cosa che mi auguro.
Anche ripartendo da zero penso si possa inaugurare lo stadio nella stagione '27/'28

Reaction score
12,190
Scusate, non so voi, ma io spero e tifo Sgarbi affinchè sto vincolo sia applicato al più presto...
Almeno si vedrà se "il re è nudo" oppure no.
Il Milan dovrà prendere una decisione se farlo fuori (Sesto probabilmente) e speriamo a quel punto senza i merdazzurri! Cosa che mi auguro.
Anche ripartendo da zero penso si possa inaugurare lo stadio nella stagione '27/'28

Farlo a Sesto sarà una perdita per il Milan.
Altrimenti Salvini sarebbe già in sella alla ruspa a fare gli scavi.

Se volete il bene della squadra, direi che è il caso di cambiare opinione.

Pier_rossonero

Junior Member
Reaction score
17
Farlo a Sesto sarà una perdita per il Milan.
Altrimenti Salvini sarebbe già in sella alla ruspa a fare gli scavi.

Se volete il bene della squadra, direi che è il caso di cambiare opinione.
E' evidente del diverso interesse ad intervenire a San Siro anzichè a Sesto, il valore degli immobili non è probabilmente neanche paragonabile, questo vuol dire allontanare investitori e ridurre i ricavi successivi.

Però temo che non ci si altro da fare, a Milano ci porranno tanti di quei paletti per cui diventerà impossibile costruire.

E a questo punto credo che per il bene della squadra fra il restare come siamo o fare uno stadio di proprietà a Sesto convenga la seconda, poi non è la soluzione ideale per l'A.C. Milan

Reaction score
12,190
E' evidente del diverso interesse ad intervenire a San Siro anzichè a Sesto, il valore degli immobili non è probabilmente neanche paragonabile, questo vuol dire allontanare investitori e ridurre i ricavi successivi.

Però temo che non ci si altro da fare, a Milano ci porranno tanti di quei paletti per cui diventerà impossibile costruire.

E a questo punto credo che per il bene della squadra fra il restare come siamo o fare uno stadio di proprietà a Sesto convenga la seconda, poi non è la soluzione ideale per l'A.C. Milan
Lo so lo so.

Il problema non è quello, se a San Siro non si potrà fare nulla, si andrà a Sesto ( sempre convenga)

Il problema è che molti tifosi sperano di finire a Sesto, per alcune ragioni totalmente irrazionali, perchè farà il male del Milan.
Non avremo da guadagnarci, ma perderemo sicuramente qualcosa.

Reaction score
12,190

Non solo ridurrai i ricavi, ma avrai almeno una extra spesa da un miliardo tra costruzione, manutenzioni varie, eccetera, nei prossimi lustri.

nybreath

Member
Reaction score
1,083
dai si é fatto un po di pubblicita, questo se non sfrutta ste occasioni é proprio l inutilita fatta persona, poi pero se gli dobbiamo dare pure credibilita o preoccuparci diventiamo noi i fessi

Alto