Ma su questo non si discute, Fonseca non andava preso, non dovrebbe stare la e dovrebbe andarsene subito, ok.
Il problema è che in una partita del genere se vuoi giochi bene, al di la di un allenatore che fa schifo, e Leao l ha dimostrato, invece ieri gente che bene sa giocare, non l ha fatto, e a me non interessa giustificare fonseca, di fonseca non mi interessa nulla, a me non va bene vedere gente come theo passeggiare e tirare palle alle stelle, reinj che sbaglia i controlli.
Io il tuo punto non lo comprendo, non si riduce tutto a Theo, io non l ho mai detto, ma Theo cosi è un problema, cosi come Leao di 2 settimane fa che passeggiava era un problema. Non è che se esiste il problema Fonseca, allora non esiste null altro. Theo quelle prestazioni li non le deve fare ne senza fonseca ne con fonseca. E tutto si riduce ai giocatori buoni, perche non posso aspettarmi prestazioni buone da musah, musah fa schifo e fara sempre schifo, cosa devo aspettarmi o ragionare su musah che ha fatto una prestazione penosa, la fa perchè lui è quello. Non è che la colpa della partita è di Theo, è che Theo puo giocare bene e deve farlo, poi la partita penosa è una serie di mille cose, non una riduzione a 3 giocatori, questo è ovvio, ma pure tutte le mille cause che fanno il Milan la squadra mediocre che è oggi, non giustificano la prestazione di Theo di ieri.