- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 13,048
- Reaction score
- 4,440
Si ma tu paragoni di marco a theo, Theo è un fenomeno nel suo ruolo, il sostituto non sarà mai all altezza , è come chiedere il sostituto di messi o quando all epoca chiedevamo il sostituto di pirlo , il sostituto di pirlo non esiste perché se esiste sta a fare il titolare in una grande squadra e infatti pirlo lo potevi sostituire solo numericamente con i vogel . Quindi ha senso spendere soldi per sostituti non all altezza ? Ma senza andare lontano prendi okafor che appunto fa il sostituto di leao visto che hanno modi di giocare simili ma ovviamente leao è un fuoriclasse e okafor è un discreto mestierante del pallone , eppure quando gioca okafor è tutto un lamentarsi che abbiamo speso 14 mil e bla blaIn Milan Futuro gioca Bartesaghi a sinistra, al limite tocca a lui. A me starebbe anche bene, figurati, sono sempre favorevole a far giocare i giovani e sono uno di quelli che ha molta pazienza.
Il discorso pero è un altro. La riserva di Theo non c'è perchè non la si vuole avere.
L'Inter per la riserva di Dimarco ha speso piu di 13 milioni e se ne vogliamo una per Theo l'ordine di grandezza della spesa è quella, come minimo.
Se noi avessimo in panchina Carlos Augusto non giocherebbe? Certo che lo farebbe, e anzi Theo dovrebbe darsi da fare pure per tenersi il posto altroché.
Il punto è che i nostri non ci pensano neanche a fare una spesa del genere per un terzino sinistro di riserva, con una cifra simile ci hanno comprato il centravanti titolare!!!