SES: "Riporteremo il Milan in cima al mondo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Di sicuro intendono la costurzione di una rete di scuole calcio in Cina, mica di giocatori per noi, anche se sarebbe bello comprare Tielemans e lasciarlo in primavera un anno e poi portarlo su :fuma:

Una traduzione aggiornata parlava di 300 milioni di investimento l'annomprossimo con particola attenzione al settore giovanile

Reaction score
2,436
Mai dire mai: forse io non ci sarò più, ma questi se vogliono, ce la fanno.
Intanto l'altezza media della popolazione sta aumentando...
(Se fanno come le ragazze da noi, dagli da mangiare a iosa e crescono... oh come crescono)

La cina é grande, ci sono anche gli Yao Ming

M

martinmilan

Guest
Pensa che invece io per il closing firmerei per il diciasettesimo posto.
Io voglio il cambio di epoca, questa stagione vada come vada (speriamo bene).

A me interessa il campo...e questi cinesi han cannato clamorosamente le tempistiche...un altro anno buttato.
E sono 4.

Reaction score
2,436
A me interessa il campo...e questi cinesi han cannato clamorosamente le tempistiche...un altro anno buttato.
E sono 4.

Questi cinesi sono arrivati ad Agosto quest anno non é affare loro. Poi un altro anno buttato, a parte che é da vedere.... E chissene ormai é dal 2007 che tranne l'anno di ibra con questi buttiamo via tutto. Per ricostruire serve tempo e i cambi di proprietá comunque almeno un anno lo buttano nel cesso.

Reaction score
136
Dichiarazioni della Sino Europe al portale cinese TBL:

- "Ufficializzeremo l'acquisto del Milan il prossimo anno, con una conferenza stampa"

- "Durante la conferenza, sveleremo le strategie future. Riporteremo il Milan in cima al mondo. Daremo molta attenzione al settore giovanile"

- "Siamo contenti di aver pagato il premio per la Super Coppa"

- "Il prossimo anno, investiremo 300 milioni (!!!) nel settore giovanile. Creeremo una Youth Accademy Milan anche in Cina dove allenare i giovani calciatori cinesi"

Il piano prevede 50 calciatori cinesi che ogni anno verranno allenati in Italia, con il Milan che avrà rapporti commerciali e sportivi anche con la nazionale cinese (questi non sono virgolettati di SES, ma indiscrezioni raccolte dal giornalista che ha scritto l'articolo)

Non vediamo l'ora di vedere i fatti.

Black

Bannato
Reaction score
58
Pensa che invece io per il closing firmerei per il diciasettesimo posto.
Io voglio il cambio di epoca, questa stagione vada come vada (speriamo bene).

d'accordissimo con te! anche se spero che facciamo qualcosina di meglio del diciasettesimo posto...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Dichiarazioni della Sino Europe al portale cinese TBL:

- "Ufficializzeremo l'acquisto del Milan il prossimo anno, con una conferenza stampa"

- "Durante la conferenza, sveleremo le strategie future. Riporteremo il Milan in cima al mondo. Daremo molta attenzione al settore giovanile"

- "Siamo contenti di aver pagato il premio per la Super Coppa"

- "Il prossimo anno, investiremo 300 milioni (!!!) nel settore giovanile. Creeremo una Youth Accademy Milan anche in Cina dove allenare i giovani calciatori cinesi"

Il piano prevede 50 calciatori cinesi che ogni anno verranno allenati in Italia, con il Milan che avrà rapporti commerciali e sportivi anche con la nazionale cinese (questi non sono virgolettati di SES, ma indiscrezioni raccolte dal giornalista che ha scritto l'articolo)
Parole di chi si sente proprietario, e le ambizioni sono molto alte. Confermata la proiezione sociale interna del progetto, che esprime una origine politica. Vedremo, ma per il momento vediamo di vederci da un notaio, grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto