SES: "Riporteremo il Milan in cima al mondo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Dichiarazioni della Sino Europe al portale cinese TBL:

- "Ufficializzeremo l'acquisto del Milan il prossimo anno, con una conferenza stampa"

- "Durante la conferenza, sveleremo le strategie future. Riporteremo il Milan in cima al mondo. Daremo molta attenzione al settore giovanile"

- "Siamo contenti di aver pagato il premio per la Super Coppa"

- "Il prossimo anno, investiremo 300 milioni (!!!) nel settore giovanile. Creeremo una Youth Accademy Milan anche in Cina dove allenare i giovani calciatori cinesi"

Il piano prevede 50 calciatori cinesi che ogni anno verranno allenati in Italia, con il Milan che avrà rapporti commerciali e sportivi anche con la nazionale cinese (questi non sono virgolettati di SES, ma indiscrezioni raccolte dal giornalista che ha scritto l'articolo)

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Vabbe' che dire

E meno male che sono anche poveri sennò cosa potrebbe succedere

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Mi piace molto il progetto sui giovani cinesi, perché lo faremmo soltanto noi e, quindi, arriveremmo prima su ogni singolo talento cinese che sboccerà.

Reaction score
6
300 milioni di euro solo per il settore giovanile? in un solo anno?
Può mai essere vera questa cosa? Sarebbe un'operazione mostruosa

Reaction score
3,793
ma magari...300 milioni per il (solo?) settore giovanile :fuma:

la roba dei 50 cinesi invece è ridicola, speriamo sia solo una questione di marketing ed immagine, senza imposizioni a farli giocare perchè in tal caso ne vedremmo delle belle.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Se nemmeno un giocatore cinese nella storia del calcio si è dimostrato degno di palcoscenici importanti qualcosa dovrà dire (sono 1 miliardi pd). Hanno strutture giovanili ridicole, e mi sembrano proprio limitati fisicamente. Non credo che succederà a breve che qualche giocatore cinese sia degno di giocare in Europa.

Reaction score
6
C'è un'altra traduzione che sta circolando che dice

"L'anno prossimo investiremo 300 milioni nel Milan, con una grande attenzione al settore giovanile"

Quindi, non 300 solo per il settore giovanile.
Vabbè, mi sembra che vada benissimo anche così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto