SES annuncia: ''Lista investitori verrà comunicata entro il 3 marzo'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Cari utenti di Milan World, avete capito? Entro il 3 Marzo.
Perciò per favore non ci uccidete la salute ogni giorno in ogni topic del Milan con frasi come "fuori i nomi", "vogliamo le cose ufficiali e non le indiscrezioni dei giornali" etc etc
La cosa ufficiale è che dovete aspettare, poi aspettare, e poi ancora aspettare. Fino al 3 Marzo.
Poi, il 4 marzo, potete tornare a scriverlo. Vi prego, ve lo chiedo come favore personale.
Normalmente ti darei ragione, ma molti sono ancora in dubbio soprattutto dopo l'annuncio del closing per il 13 Dicembre per poi concludersi con un nulla di fatto.
Io mi astengo dal commentare ogni notizia fino alle firme, però non ti aspettare che tutti siano ben disposti ad aspettare pazientemente entro il 3 Marzo.

Luca Pagni: questo comunicato di SES ha un significato, ancora non c'è la lista ufficiale.

Reaction score
6
Normalmente ti darei ragione, ma molti sono ancora in dubbio soprattutto dopo l'annuncio del closing per il 13 Dicembre per poi concludersi con un nulla di fatto.
Io mi astengo dal commentare ogni notizia fino alle firme, però non ti aspettare che tutti siano ben disposti ad aspettare pazientemente entro il 3 Marzo.

Anche io vorrei sapere i nomi subito. Non è possibile, perché i cinesi non vogliono. Preferiscono aspettare le autorizzazioni e poi, quando non ci sarà più alcun intoppo, annunciare ufficialmente le aziende. Le cose stanno così. O le accetto, oppure ogni giorno piangerò sul forum dicendo "voglio i nomi, voglio i nomi". I nomi purtroppo non me li danno, e scriverlo ogni giorno per tre mesi non cambierà la situazione. Qui tutti vogliamo i nomi, ma nella vita non si può avere sempre ciò che si vuole. Perciò amen, si aspetta.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Il comunicato SES sulla lista degli investitori è chiara e dice come stanno le cose....
Altro che non dice nulla.
La parola chiave è ENTRO.
Non appena saranno definite le quote e le autorizzazioni si chiude..
Molto probabile sarà nel mese di febbraio.

Reaction score
11,573
Si è mosso qualcosa o qualcuno di grosso.

La mia teoria? I china monitorano i social e hanno captato lo stato di ansia della maggior parte della tifoseria, e quindi noin potendo rivelsarsi ufficialmente per questioni interne alla cordata (Borsa!) hanno incaricato qualche "gola profonda" di far uscire qualche notiziola.

Molto bene :)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Mentre impazzano i nomi di quelli che potrebbero essere gli investitori del fondo (http://www.milanworld.net/milan-ecco-i-9-investitori-della-sino-europe-vt42932.html), ecco l'annuncio di SES sul suo profilo ufficiale weibo: 'La lista degli investitori verrà comunicata con un annuncio ufficiale entro il 3 marzo, una volta stabilite le loro quote di partecipazione'

Seguono aggiornamenti.
Comunicato che dice più di quel che sembra. I nomi saranno si comunicati ufficialmente, ma non vengono smentite le indiscrezioni giornalistiche su di essi fatte nelle ultime ore. Una mancata smentita che equivale ad una conferma, a questo punto del deal. L'esigenza di mantenere il riserbo sulle quote di partecipazione è legata al fatto di dover escludere speculazioni sui titoli quotati intestati ai nomi già fatti, che dunque vengono ulteriormente confermati, sia pure in via indiretta. Il giallo che turba tanti tifosi rossoneri ha forse trovato una soluzione. Giallo, con il rosa. ;)

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Comunicato che dice più di quel che sembra. I nomi saranno si comunicati ufficialmente, ma non vengono smentite le indiscrezioni giornalistiche su di essi fatte nelle ultime ore. Una mancata smentita che equivale ad una conferma, a questo punto del deal. L'esigenza di mantenere il riserbo sulle quote di partecipazione è legata al fatto di dover escludere speculazioni sui titoli quotati intestati ai nomi già fatti, che dunque vengono ulteriormente confermati, sia pure in via indiretta. Il giallo che turba tanti tifosi rossoneri ha forse trovato una soluzione. Giallo, con il rosa. ;)

Auro Palomba: nel comunicato cinese non si parla di partecipazioni. I nomi dei soci verranno resi noti al closing. Per ogni informazione circa la lista bisogna far riferimento solo a conferme ufficiali SES.

Reaction score
3,708
da tifoso abbastanza inc....sono contento che oltre ad auguri per il compleanno e messaggi di incoraggiamento vari pre-derby comunichino anche qualcosa di significativo....

sul fatto che debbano decidere le quote prima delle autorizzazioni a livello di logica la cosa è plausibile perchè come diceva qualcuno è inutile definire il tutto se poi c'è il rischio che qualcuno non possa partecipare per via delle autorizzazioni...

poi boh non so.....inizio a pendere di nuovo verso un moderato ottimismo....come con una donna che hai amato e che dopo un tradimento ricominci ad avere fiducia ma con la paura che ti "freghi" di nuovo....:;):

Reaction score
3,708

mi è già venuta la prima paranoia...:asd: non è che in realtà piu che una non smentita come dici te il loro comunicato sia invece proprio una smentita dei nomi circolati....come dire "occhio che i nomi veri sono solo quelli che diremo noi,non quelli che dice la stampa"

Reaction score
3,793

Mi permetto di correggerti, sul fatto che una mancata smentita equivale ad una conferma.
Anche sulla presunta presenza di Moutai non ci furono mai smentite, nè da SES nè dall'azienda di liquori.
Stessa cosa per quanto riguarda Robin Li (notizia che ebbe ampio risalto in Oriente, anche se poco considerata quà da noi).
Insomma mi pare che i futuri proprietari lascino andare a ruota decisamente libera la fantasia dei giornalisti, senza controbattere ogni indiscrezione, in questi mesi lo hanno dimostrato (soprattutto ultimamente dopo l'ufficialità del rinvio).
La cosa sulla quale concordo, e che immagino già mi ribatteresti da persona intelligente e precisa quale sei, è che effettivamente questo articolo della GdS ha un'eco talmente forte, come mai prima d'ora quà in Italia, da poter "stanare" gli acquirenti e farli uscire allo scoperto.
Beh, che dire, vedremo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto