SES annuncia: ''Lista investitori verrà comunicata entro il 3 marzo'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,573
Praticamente parliamo come sempre del nulla cosmico.
Nessun problema aspettiamo il 3 marzo :facepalm: poi se non succede niente aspetteremo fine della stagione :rotolo:

Io non vorrei dire, perchè non ho nulla contro di te, ma con questo atteggiamento non puoi lamentarti se ti danno contro o ti danno del troll, perchè l'idea che dai (poi non dubito che tu sia un tifoso vero eh) è che tu ci goda se la cosa va a monte.

Molti esprimono pessimismo/scetticismo, ma in toni decisamente diversi e meno "da sfottò".

Senza rancore eh :)

Aragorn

New member
Reaction score
43
Mentre impazzano i nomi di quelli che potrebbero essere gli investitori del fondo (http://www.milanworld.net/milan-ecco-i-9-investitori-della-sino-europe-vt42932.html), ecco l'annuncio di SES sul suo profilo ufficiale weibo: 'La lista degli investitori verrà comunicata con un annuncio ufficiale entro il 3 marzo, una volta stabilite le loro quote di partecipazione'

Seguono aggiornamenti.

Volenti o nolenti, speranzosi o depressi, incazzati o sereni, l'unica cosa che possiamo fare è aspettare.

Reaction score
356
Mentre impazzano i nomi di quelli che potrebbero essere gli investitori del fondo (http://www.milanworld.net/milan-ecco-i-9-investitori-della-sino-europe-vt42932.html), ecco l'annuncio di SES sul suo profilo ufficiale weibo: 'La lista degli investitori verrà comunicata con un annuncio ufficiale entro il 3 marzo, una volta stabilite le loro quote di partecipazione'

Seguono aggiornamenti.

Azz...questo comunicato stranamente mi mette ottimismo. Pare siano a buon punto, speriamo.

Reaction score
3,707
ALT ho bisogno di chiarezza....ho letto il blog di Re e sono andato in confusione con il discorso delle autorizzazioni....se ho capito l'autorizzazione serve al fondo Sino nella sua interezza e non alle singole aziende? o ho capito male?

Reaction score
3,707

Seguono aggiornamenti.

anche qui però bisogna fare chiarezza perchè c'è confusione...in realtà il comunicato NON fa nessun riferimento alle quote di partecipazione dice solamente che la lista verrà comunicata al closing il 3 marzo.

a me sa di smentita per i nomi usciti altro che conferma!

e a esser pignoli di preciso dice il 3 marzo e NON entro il 3 marzo....riguardo la data del closing

Coripra

Bannato
Reaction score
18
anche qui però bisogna fare chiarezza perchè c'è confusione...in realtà il comunicato NON fa nessun riferimento alle quote di partecipazione dice solamente che la lista verrà comunicata al closing il 3 marzo.

a me sa di smentita per i nomi usciti altro che conferma!

e a esser pignoli di preciso dice il 3 marzo e NON entro il 3 marzo....riguardo la data del closing

Il comunicato di SINO dice testualmente: "Recentemente SES e Fininvest hanno emesso un comunicato stampa sulla proroga del closing di AC Milan entro il 3 marzo 2017. La lista degli investitori sarà annunciata al pubblico in occasione del closing; fino ad allora, è necessario far riferimento alla lista ufficialmente confermata da SES"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto