Sempre la solita storiella.
Anche il 13 dovevano uscire e poi come è andata a finire ?
Se non arrivano queste autorizzazioni poi non esce niente ?
So già adesso come va a finire il 3 marzo.
Non possiamo sapere cosa c'è dietro questi ritardi.
L'unica cosa che si può sapere è che questa gente si è rivolta a Galatioto, uno degli esponenti massimi delle transazioni sportive a livello internazionale (con la capacità di mandarlo via come se fosse il primo pirla passato di lì), Fassone, uno dei dirigigenti con più esperienza nel mondo del calcio, Community, l'agenzia di Relazioni Pubblica in ambito transazioni finanziarie e crisis management numero uno in Italia (quelli a cui si sono rivolti la Juventus per superare calciopoli), la Banca Credit Suisse, che se non hai big money non ti fa neanche sedere a parlare.
E se lo vuoi sapere anche dentro la società Milan, senza il loro consenso, non buttano neanche un foglio di carta dalla scrivania.
Questi non sono i primi scemi che passano. Anche la creazione di società veicolo come SES e Rossoneri Sport sono delle mosse non fatte a caso, ma replicano dei modelli che possiamo definire "affidabili".
Ripeto, quello che ho detto in altri topic: gli investitori devono uscire a closing fatto. E' così che funziona. Sono tutte queste continue notizie che sono anomale trattandosi di una trattativa finanziaria che, pur non avendo un peso economico dei più significativi (parliamo quasi di noccioline se prendiamo ad esempio il mercato delle acquisizioni del mondo Tech), ha un peso importante dal punto di vistà della visibilità.