Servizi USA: "Russia vicino al nucleare spaziale"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,883
Reaction score
10,666
Nuovo capitolo della putinofobia, stavolta dagli Stati Uniti arriva "un pericolo di sicurezza nazionale" poichè la Russia starebbe per lanciare un'arma nucleare spaziale per poter buttare giù tutti i satelliti occidentali e tagliare le comunicazioni

Insomma "Star Wars" starebbe per concretizzarsi, secondo funzionari e Servizi USA.

La Camera chiede alla Casa Bianca di declassificare queste informazioni, così da poterle condividere con gli alleati della NATO.

Peskov, portavoce Cremlino, risponde che si tratti di un nuovo patetico tentativo di far passare fondi a Kiev, ancora bloccati al Congresso


New York Times
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,970
Reaction score
9,935
Nuovo capitolo della putinofobia, stavolta dagli Stati Uniti arriva "un pericolo di sicurezza nazionale" poichè la Russia starebbe per lanciare un'arma nucleare spaziale per poter buttare giù tutti i satelliti occidentali e tagliare le comunicazioni

Insomma "Star Wars" starebbe per concretizzarsi, secondo funzionari e Servizi USA.

La Camera chiede alla Casa Bianca di declassificare queste informazioni, così da poterle condividere con gli alleati della NATO.

Peskov, portavoce Cremlino, risponde che si tratti di un nuovo patetico tentativo di far passare fondi a Kiev, ancora bloccati al Congresso


New York Times

Fa niente
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,970
Reaction score
9,935
ho letto di recente The Future of Geography che parla appunta della geopolitica nello spazio e delle imminenti guerre per il controllo dei satelliti
Fa niente, qualsiasi cosa è accaduta, accade e accadrà, "hanno stati gli occidente!2312!"3!"

Va sereno, goditi la vita e spera non accada mai nulla di irreparabile :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Nuovo capitolo della putinofobia, stavolta dagli Stati Uniti arriva "un pericolo di sicurezza nazionale" poichè la Russia starebbe per lanciare un'arma nucleare spaziale per poter buttare giù tutti i satelliti occidentali e tagliare le comunicazioni

Insomma "Star Wars" starebbe per concretizzarsi, secondo funzionari e Servizi USA.

La Camera chiede alla Casa Bianca di declassificare queste informazioni, così da poterle condividere con gli alleati della NATO.

Peskov, portavoce Cremlino, risponde che si tratti di un nuovo patetico tentativo di far passare fondi a Kiev, ancora bloccati al Congresso


New York Times
Ho un po' di mal di gola da un po' di giorni. Colpa di Putin, chissà cosa avrà messo nel mio cibo dalla lontana Russia.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,042
Reaction score
6,005
Fa niente, qualsiasi cosa è accaduta, accade e accadrà, "hanno stati gli occidente!2312!"3!"

Va sereno, goditi la vita e spera non accada mai nulla di irreparabile :asd:
Ma è impossibilissimo che la Russia faccia una roba di quel tipo. È come accusarli di voler invadere uno Stato sovrano solo perché fanno delle normalissime esercitazioni sul confine… :asd:

Scherzi a parte, conoscendo i miei polli, penso che non sia da escludere(anzi!) che gli USA abbiano terminato qualche programma per l’invio di armi nucleari nello spazio, siano pronti a mandarle e cerchino il pretesto. Ma, sinceramente, se proprio qualcuno deve piazzarmi un’atomica sulla capoccia, “meglio”(si fa per dire) siano loro a farlo e non i russi.
Fermo restando che auspico non le mandi mai nessuno, ma so che questa resterà solo una speranza.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,883
Reaction score
10,666
Ma è impossibilissimo che la Russia faccia una roba di quel tipo. È come accusarli di voler invadere uno Stato sovrano solo perché fanno delle normalissime esercitazioni sul confine… :asd:

Scherzi a parte, conoscendo i miei polli, penso che non sia da escludere(anzi!) che gli USA abbiano terminato qualche programma per l’invio di armi nucleari nello spazio, siano pronti a mandarle e cerchino il pretesto. Ma, sinceramente, se proprio qualcuno deve piazzarmi un’atomica sulla capoccia, “meglio”(si fa per dire) siano loro a farlo e non i russi.
Fermo restando che auspico non le mandi mai nessuno, ma so che questa resterà solo una speranza.
ti ricordo che, pochi giorni dopo l'invasione, si ciarlava dei russi che avrebbero abbattuto la stazione spaziale internazionale tanto da correre al ricambio di personale escludendoli (gente che collabora da decenni esclusa per motivi politici...)

una delle tante follie lette in due anni...

per danneggiare le comunicazioni mondiali basterebbe partire dai cavi sottomarini, come peraltro hanno minacciato i ribelli houthi senza che nessuno abbia fatto da grancassa mediatica, prima di passare alle guerre stellari
solo che la Russia verrebbe danneggiata anch'essa, ergo non si capisce il senso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,970
Reaction score
9,935
Ma è impossibilissimo che la Russia faccia una roba di quel tipo. È come accusarli di voler invadere uno Stato sovrano solo perché fanno delle normalissime esercitazioni sul confine… :asd:

Scherzi a parte, conoscendo i miei polli, penso che non sia da escludere(anzi!) che gli USA abbiano terminato qualche programma per l’invio di armi nucleari nello spazio, siano pronti a mandarle e cerchino il pretesto. Ma, sinceramente, se proprio qualcuno deve piazzarmi un’atomica sulla capoccia, “meglio”(si fa per dire) siano loro a farlo e non i russi.
Fermo restando che auspico non le mandi mai nessuno, ma so che questa resterà solo una speranza.
Probabile.
 
Alto
head>