- Reaction score
- 364
la prima parte è come se l'avessi scritta io, su chala e suso mi permetto di dire che vorrei qualcuno al loro posto.... ma i nomi che vuoi ed il modulo sono il mio sogno.
ovvio che non vinceremo niente, ma di figure come oggi non ne vedremo più
Con gli anni rimpiazzeremo tutti sti mezzi giocatori, ma sono sicuro di una cosa, giocatori come Chala e Suso in un sistema di gioco che funziona e non si appoggia solo su di loro, potrebbero dare molto di più.
Il Chalanoglu visto da gennaio a maggio 2018 non era un fenomeno, ma un ottimo giocatore si, e dobbiamo tentare di valorizzarli tutti con un'allenatore come Sarri o Gasperini che punti tutto sulla qualità del gioco.
Quando riusciremo a vendere le nostre riserve a 20-30 mln come fa la Juve allora si riparlerà di vincere qualcosa.
Io per ora mi accontento di vedere una SQUADRA che esprima CALCIO , e non quella cosa obrobriosa vista oggi.
Ci vogliono le competenze...
Piccolo OT: io qui vedo gente schifare Pochettino comunque, secondo me di pallone non capiscono una ceppa.
Ma anche Sarri... ora perchè ha fallito al Chelsea non va bene più... Ma Cristo fosse la madonna gente come Pochettino, Sarri, Gasperini... Hanno una loro idea di calcio ben definita.