Serve un traghettatore

Vorreste un traghettatore?

• Votanti
    23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,357
Il degrado senza fine a cui stiamo assistendo rende, per me, urgente affidare la squadra ad un tecnico che cerchi di concludere almeno dignitosamente la stagione.
A me non dispiacerebbe Donadoni per riportare un minimo di spirito di appartenenza al Milan.
Voi cosa ne pensate?
Altro che traghettatore, qua serve un terminator

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,041
Mah il traghettatore può essere rischioso, vedi De Rossi. Ormai la stagione è andata io resterei così e già ora inizino a pensare al nuovo allenatore.
Ps
Ovviamente lo sbaglieranno.

Ok, ma se ormai lo spogliatoio è scoppiato sarebbe meglio cambiare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Il degrado senza fine a cui stiamo assistendo rende, per me, urgente affidare la squadra ad un tecnico che cerchi di concludere almeno dignitosamente la stagione.
A me non dispiacerebbe Donadoni per riportare un minimo di spirito di appartenenza al Milan.
Voi cosa ne pensate?

Ma chi vuoi che ci salvi...

Ormai è tutto compromesso.

L'ambiente ormai è stanco, logoro, sfiduciato.

Reaction score
2,545
Voi cosa ne pensate?
Non penso ci siano più.
Ranieri mi sarebbe piaciuto in quel ruolo.
Se ha ancora voglia chiamerei Donadoni col tasso in seconda.

Reaction score
1,810
Voi cosa ne pensate?
Tutto inutile: ormai siamo oltre il punto di non ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto