Serve un traghettatore

Vorreste un traghettatore?

• Votanti
    23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,168
L'unica soluzione è veramente quella di Tassotti traghettatore fino a giugno, tanto la stagione è andata a puttain già da un bel pezzo.

Reaction score
12,869
Il degrado senza fine a cui stiamo assistendo rende, per me, urgente affidare la squadra ad un tecnico che cerchi di concludere almeno dignitosamente la stagione.
A me non dispiacerebbe Donadoni per riportare un minimo di spirito di appartenenza al Milan.
Voi cosa ne pensate?
Donadoni mi è sempre piaciuto,mai capito perché non l'abbiano mai considerato.

Reaction score
3,707
lo sapevo che Conceicao era un incapace...ho sperato e provato a ricredermi ma alla fine quello è

impossibile e inaccettabile andare avanti con lui

dentro il Tasso subito,poi il DS a breve e poi il nuovo mister a giugno (il DS inizi subito a lavorare su mister ed eventuale mercato)

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
lo sapevo che Conceicao era un incapace...ho sperato e provato a ricredermi ma alla fine quello è

impossibile e inaccettabile andare avanti con lui

dentro il Tasso subito,poi il DS a breve e poi il nuovo mister a giugno (il DS inizi subito a lavorare su mister ed eventuale mercato)

Questo è un incapace vero.. almeno Fonseca i punti in campionato li faceva

Richiamiamo Fonseca.. ormai è andata.

Reaction score
285
Chi? Tassotti,Donadoni? ma avete capito che caos c'è in questo Milan? davvero vogliamo sprofondare ancora di più? non pensate che finita la stagione si resetti tutto. Quest'annata lascerà strascichi pesantissimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto