Serra: incredibile errore in Milan Spezia su gol Messias.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,630
In teoria è cosi. E' un errore tecnico e se viene menzionato dall'arbitro nel referto è ammessa la ripetizione della partita.
Aggiungo che anche se l'ammissione è pubblica può essere valutato ai fini della ripetizione, soprattutto se i giudici valutano che ha influito sulla partita stessa.

Ovviamente ti pare che possano mai accordare sta roba?
La goduria sarebbe massima

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,557
In teoria è cosi. E' un errore tecnico e se viene menzionato dall'arbitro nel referto è ammessa la ripetizione della partita.
Aggiungo che anche se l'ammissione è pubblica può essere valutato ai fini della ripetizione, soprattutto se i giudici valutano che ha influito sulla partita stessa.

Ovviamente ti pare che possano mai accordare sta roba?
Mi spiace ma non vi è nessun errore tecnico, è stata una scelta folle ma non viola il regolamento.
Ho rivisto le immagini, lui si accorge subito della cavolata e alza le mani. Tant'è che anche i giocatori si placano. Sportivamente lo odio ma umanamente riconosco la buonafede in un errore enorme

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
basta era da dire 3 anni fa.
con leonardo e con boban non sarebbe successo un lavoro così.
ormai sanno tutti che ci possono calpestare senza essere nemmeno criticati.
Infatti non lavorano più per noi.
Leonardo si incazzò come una belva dopo Olympiakos-Milan.

La verità Willy è che il Milan tornerà veramente grande solo dopo la morte fisica di Silvio Berlusconi.
C'è qualcosa di molto strano in questa società, da tanto tempo.

Reaction score
35,431
Sono curioso di capire come arbitri, lega e figc gestiranno il tutto.
Praticamente l'ha vinta l'arbitro.
In teoria per l'errore tecnico esiste anche la ripetizione della gara e l'arbitro ha praticamente chiesto scusa in diretta.
Ma Gravina è più probabile apra un'inchiesta per le mani di Rebic dell'arbitro.

Dalla dirigenza e la proprietà invece mi aspetto nulla .
Anzi no , magari fanno un comunicato sulla foca monaca che rischia l'estinzione.
Adotta una foca.

Reaction score
14,301
Infatti non lavorano più per noi.
Leonardo si incazzò come una belva dopo Olympiakos-Milan.

La verità Willy è che il Milan tornerà veramente grande solo dopo la morte fisica di Silvio Berlusconi.
C'è qualcosa di molto strano in questa società, da tanto tempo.
e c'era qualcuno che lo prendeva per il ****, solo perchè difendeva la propria azienda, ma chiamandosi leotardo era scemo.
il pesce puzza dalla testa e la nostra testa puzza parecchio. sta gente in dirigenza fa solo le veci di chi comanda ma se ci mette la faccia per me è garante della società per cui non sapendo chi è il padrone del milan io me la prendo con la dirigenza, che avvalla tutto questo schifo.

e per schifo intendo il non protestare, il far giocare per forza un pensionato che ci fa perdere, il ricercare lo zero a bilancio, il tenere un posto in rosa occupato da un raccomandato ecc ecc ecc.

Reaction score
14,301
Sono curioso di capire come arbitri, lega e figc gestiranno il tutto.
Praticamente l'ha vinta l'arbitro.
In teoria per l'errore tecnico esiste anche la ripetizione della gara e l'arbitro ha praticamente chiesto scusa in diretta.
Ma Gravina è più probabile apra un'inchiesta per le mani di Rebic dell'arbitro.

Dalla dirigenza e la proprietà invece mi aspetto nulla .
Anzi no , magari fanno un comunicato sulla foca monaca che rischia l'estinzione.
Adotta una foca.
credo che non si tratti di errore tecnico.
è errore tecnico se consenti 1 sostituzione in più o se al gol riparti dal fondo, insomma sta roba.
questo è solo un errore di valutazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto