Serra:"Frastornato dopo Milan - Spezia. I giocatori rossoneri...".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,283
Ci sta se fai una partita schifosa come quella fatta dall’Inter o come la nostra contro il Torino. Se domini in quel modo no. Dai solo alibi in questo modo
QUindi tu accetti di fare schifo tutta la partita e di vincere pure non meritando ma non accetti di distruggere l'avversario sul piano del gioco e di non vincere per colpa del arbitro.

boh. Non capisco la logica.
inter grande squadra perché vince anche quando non merita. Noi fregati da l'arbitro pure meritando invece siamo scarsi.

Per me non ha senso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,855
Serra a Sky dopo i fatti di Milan Spezia:"Dai calciatori del Milan gesto bellissimo, ma ero frastornato e l'ho capito solo il giorno dopo. Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare"

Ancora Serra:”l gesto che hanno fatto i giocatori del Milan negli spogliatoi l'ho apprezzato molto il giorno dopo, sul momento il mio stato emotivo non me lo ha permesso. Calabria da capitano mi ha detto parole di conforto, poi passa Florenzi, che era affranto come me, poi passano Theo e Diaz e anche loro mi hanno detto di tirarmi su e reagire perché si sbaglia tutti. E poi è arrivato Ibrahimovic, la sostanza del suo discorso era: 'ora dimostra di essere forte e reagisci. Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare. Dopo il fischio ho sperato che il tiro di Messias non entrasse in porta".

Trentalange:"Ho trovato un uomo ferito ma maturo e motivato. Noi arbitri sappiamo che spesso dobbiamo trasformare i problemi in risorse, ci ha fatto molto piacere la reazione del Milan".

Finalmente un direttore di gara a cui viene concesso di poter dire la sua...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
Serra a Sky dopo i fatti di Milan Spezia:"Dai calciatori del Milan gesto bellissimo, ma ero frastornato e l'ho capito solo il giorno dopo. Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare"

Ancora Serra:”l gesto che hanno fatto i giocatori del Milan negli spogliatoi l'ho apprezzato molto il giorno dopo, sul momento il mio stato emotivo non me lo ha permesso. Calabria da capitano mi ha detto parole di conforto, poi passa Florenzi, che era affranto come me, poi passano Theo e Diaz e anche loro mi hanno detto di tirarmi su e reagire perché si sbaglia tutti. E poi è arrivato Ibrahimovic, la sostanza del suo discorso era: 'ora dimostra di essere forte e reagisci. Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare. Dopo il fischio ho sperato che il tiro di Messias non entrasse in porta".

Trentalange:"Ho trovato un uomo ferito ma maturo e motivato. Noi arbitri sappiamo che spesso dobbiamo trasformare i problemi in risorse, ci ha fatto molto piacere la reazione del Milan".

Certo che siamo umani qui al Milan.

Mica c'abbiamo "l'immondizia al posto del cuore", eh.

Reaction score
5,841

Bla bla bla.......per non soffrire così tanto bastava fischiare il mezzo fallo su Kalulu prima del gol. E comunque se davi i gialli che dovevi l'errore finale sarebbe probabilmente passato inosservato.
"Ho sperato che il tiro non entrasse" ma per favore

Alto