Serra:"Frastornato dopo Milan - Spezia. I giocatori rossoneri...".

Reaction score
5,031
Serra a Sky dopo i fatti di Milan Spezia:"Dai calciatori del Milan gesto bellissimo, ma ero frastornato e l'ho capito solo il giorno dopo. Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare"

Ancora Serra:”l gesto che hanno fatto i giocatori del Milan negli spogliatoi l'ho apprezzato molto il giorno dopo, sul momento il mio stato emotivo non me lo ha permesso. Calabria da capitano mi ha detto parole di conforto, poi passa Florenzi, che era affranto come me, poi passano Theo e Diaz e anche loro mi hanno detto di tirarmi su e reagire perché si sbaglia tutti. E poi è arrivato Ibrahimovic, la sostanza del suo discorso era: 'ora dimostra di essere forte e reagisci. Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare. Dopo il fischio ho sperato che il tiro di Messias non entrasse in porta".

Trentalange:"Ho trovato un uomo ferito ma maturo e motivato. Noi arbitri sappiamo che spesso dobbiamo trasformare i problemi in risorse, ci ha fatto molto piacere la reazione del Milan".
Almeno sembra pentito.
La maggior parte degli arbitri è arrogante, sbaglia e non lo ammette nemmeno... qualcuno probabilmente in pura mala fede.

Se non avesse fischiato e Messias avesse fatto il 2-1, mi sarei dimenticato del suo arbitraggio, ha graziato dall'ammonizione giocatori dello Spezia in diverse occasioni, in generale ha lasciato correre molto ma è un tipo di arbitraggio che apprezzo abbastanza.

Se arbitrassi io fischierei ancora meno, i calciatori si lasciano cadere troppo facilmente.

Serra merita una seconda chance, al di la del grosso errore apprezzo il pentimento, l'importante è che in futuro dimostri di essere un buon arbitro e che sia stato solo un episodio.

Reaction score
1,906
Serra a Sky dopo i fatti di Milan Spezia:"Dai calciatori del Milan gesto bellissimo, ma ero frastornato e l'ho capito solo il giorno dopo. Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare"

Ancora Serra:”l gesto che hanno fatto i giocatori del Milan negli spogliatoi l'ho apprezzato molto il giorno dopo, sul momento il mio stato emotivo non me lo ha permesso. Calabria da capitano mi ha detto parole di conforto, poi passa Florenzi, che era affranto come me, poi passano Theo e Diaz e anche loro mi hanno detto di tirarmi su e reagire perché si sbaglia tutti. E poi è arrivato Ibrahimovic, la sostanza del suo discorso era: 'ora dimostra di essere forte e reagisci. Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare. Dopo il fischio ho sperato che il tiro di Messias non entrasse in porta".

Trentalange:"Ho trovato un uomo ferito ma maturo e motivato. Noi arbitri sappiamo che spesso dobbiamo trasformare i problemi in risorse, ci ha fatto molto piacere la reazione del Milan".
AC Mulinan Bianco, il Club più amorevole al Mondo.

Reaction score
1,065
La presa per il c... è completa. E noi facciamo triplete!
Dopo lo scudetto dei bilanci e quello contro il razzismo, adesso anche quello del buon samaritano.
Grande società!
Grazie di tutto!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861

Il Milan è fatto da Signori, a volte anche troppo.

Reaction score
1,132
Quanto affermi è in contraddizione: non avesse sbagliato noi avremmo vinto.

L'inter contro il Venezia ha avuto la possibilità di vincerla al 90' , per noi non vale?
Tendo sempre a guardare in casa mia. L’Inter contro il Venezia non ha fatto praticamente niente. Noi abbiamo dominato buona parte della gara senza sfruttare le palle gol

Andris

Senior Member
Reaction score
15,499
e come mai parlano gli arbitri ora ?
quando vogliono mandano a parlare qualcuno

Djici

Senior Member
Reaction score
10,272
Tendo sempre a guardare in casa mia. L’Inter contro il Venezia non ha fatto praticamente niente. Noi abbiamo dominato buona parte della gara senza sfruttare le palle gol
Beh ancora peggio.
Loro manco meritavano.
Noi invece si.
Se la butti dentro ma l'arbitro non convalida il gol che ***** devi fare in più?
Ragà io a volte non vi capisco.
Contro l'Ajax nella Champions vinta a Manchester abbiamo segnato un gol e non sappiamo nemmeno noi come abbiamo fatto a l'ultimo secondo.
Che facciamo? Diciamo che non vale perché dovevamo batterli con 3 gol di scarto prima del settantesimo?

Ci sta vincere a l'ultimo respiro.
Non importa quando segni, che sia al primo minuto o al novantacinquesimo.

Reaction score
1,132
Beh ancora peggio.
Loro manco meritavano.
Noi invece si.
Se la butti dentro ma l'arbitro non convalida il gol che ***** devi fare in più?
Ragà io a volte non vi capisco.
Contro l'Ajax nella Champions vinta a Manchester abbiamo segnato un gol e non sappiamo nemmeno noi come abbiamo fatto a l'ultimo secondo.
Che facciamo? Diciamo che non vale perché dovevamo batterli con 3 gol di scarto prima del settantesimo?

Ci sta vincere a l'ultimo respiro.
Non importa quando segni, che sia al primo minuto o al novantacinquesimo.
Ci sta se fai una partita schifosa come quella fatta dall’Inter o come la nostra contro il Torino. Se domini in quel modo no. Dai solo alibi in questo modo

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Incredibile, ora è un martire poverino. Arbitraggio palesemente di parte, ma il calcio è pulito. Che schifo, Comisso l’avrebbe fatto mettere in qualche pilone.

Alto