Serra:"Frastornato dopo Milan - Spezia. I giocatori rossoneri...".

Reaction score
37,170
Serra a Sky dopo i fatti di Milan Spezia:"Dai calciatori del Milan gesto bellissimo, ma ero frastornato e l'ho capito solo il giorno dopo. Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare"

Ancora Serra:”l gesto che hanno fatto i giocatori del Milan negli spogliatoi l'ho apprezzato molto il giorno dopo, sul momento il mio stato emotivo non me lo ha permesso. Calabria da capitano mi ha detto parole di conforto, poi passa Florenzi, che era affranto come me, poi passano Theo e Diaz e anche loro mi hanno detto di tirarmi su e reagire perché si sbaglia tutti. E poi è arrivato Ibrahimovic, la sostanza del suo discorso era: 'ora dimostra di essere forte e reagisci'". Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare".

Trentalange:"Ho trovato un uomo ferito ma maturo e motivato. Noi arbitri sappiamo che spesso dobbiamo trasformare i problemi in risorse, ci ha fatto molto piacere la reazione del Milan".
Umanamente siamo avanti.
Speriamo basti per sopperire al braccino corto.. anzi, monco.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,291
Serra a Sky dopo i fatti di Milan Spezia:"Dai calciatori del Milan gesto bellissimo, ma ero frastornato e l'ho capito solo il giorno dopo. Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare"

Ancora Serra:”l gesto che hanno fatto i giocatori del Milan negli spogliatoi l'ho apprezzato molto il giorno dopo, sul momento il mio stato emotivo non me lo ha permesso. Calabria da capitano mi ha detto parole di conforto, poi passa Florenzi, che era affranto come me, poi passano Theo e Diaz e anche loro mi hanno detto di tirarmi su e reagire perché si sbaglia tutti. E poi è arrivato Ibrahimovic, la sostanza del suo discorso era: 'ora dimostra di essere forte e reagisci'". Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare".

Trentalange:"Ho trovato un uomo ferito ma maturo e motivato. Noi arbitri sappiamo che spesso dobbiamo trasformare i problemi in risorse, ci ha fatto molto piacere la reazione del Milan".

Buonismo stucchevole e insopportabile.

Reaction score
3,670
Hai fatto un errore che dire macroscopico e poco... Ma ci hai puniti per TUTTA LA PARTITA.
Maledetto arbitro di melma.
Concordo. Quel errore poteva capitare, c'era tantissima sfortuna in quel istante.

Quello che rimane inaccettabile e la gestione dei cartellini. Giocatori ammoniti graziati ripetutamente dopo trattenute vistoste da cartellino automatico.
Gyasi, autore del gol vittoria, fu graziato 2-3 volte.

Non capisco come mai nessun organo sottolinei questo aspetto, che per mer era molto piu grave del errore allo scadere.

Reaction score
10,789
Tempo 2 anni e ti fanno internazionale,il tuo compito l'hai portato a termine,poiché mandare i gobbi a -10 era ben altra cosa che averli a -7 e con un derby in arrivo che potrebbe mandarli a -4.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,220

.

Reaction score
3,229
Sfortunato che Messias l'ha messa al 7, perché se l'avesse sparata in curva e l'arbitro non avesse fischiato la punizione, sarebbe stato massacrato al contrario.

Ovviamente è un errore umano dove il primo dispiaciuto era lui,
grave, sono punti che pesano, ma si sbaglia tutti nella vita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,220

Ancora Serra:”l gesto che hanno fatto i giocatori del Milan negli spogliatoi l'ho apprezzato molto il giorno dopo, sul momento il mio stato emotivo non me lo ha permesso. Calabria da capitano mi ha detto parole di conforto, poi passa Florenzi, che era affranto come me, poi passano Theo e Diaz e anche loro mi hanno detto di tirarmi su e reagire perché si sbaglia tutti. E poi è arrivato Ibrahimovic, la sostanza del suo discorso era: 'ora dimostra di essere forte e reagisci. Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare. Dopo il fischio ho sperato che il tiro di Messias non entrasse in porta".

.

Reaction score
1,199

Ancora Serra:”l gesto che hanno fatto i giocatori del Milan negli spogliatoi l'ho apprezzato molto il giorno dopo, sul momento il mio stato emotivo non me lo ha permesso. Calabria da capitano mi ha detto parole di conforto, poi passa Florenzi, che era affranto come me, poi passano Theo e Diaz e anche loro mi hanno detto di tirarmi su e reagire perché si sbaglia tutti. E poi è arrivato Ibrahimovic, la sostanza del suo discorso era: 'ora dimostra di essere forte e reagisci. Adesso non vedo l'ora di tornare ad arbitrare. Dopo il fischio ho sperato che il tiro di Messias non entrasse in porta".

Spero che ci arbitri contro qualche squadra ostica, dovrebbe restituire il maltolto.

Alto