Il Giornale in edicola conferma le news di ieri (
QUI https://www.milanworld.net/threads/aia-no-scuse-ma-apprezzato-atteggiamento-milan-e-ibra.111945) relative al fatto che l'AIA non ha formulato le scuse al Milan dopo quanto accaduto con Serra ma l'arbitro si è scusato a titolo personale. Poi, un retroscena. Serra è stato mandato a dirigere Milan - Spezia a causa della mancanza dei colleghi spediti a Dubai per partecipare ad uno stage pre mondiale.
Ecco che viene fuori il piccolo particolare dello stage pre-mondiale......comunque sia lo stile Milan, l'onestà dell'arbitro, le scuse sono tutte storie, i fatti sono che con Spezia e Napoli (per fare 2 esempi) ci hanno ladrato come si deve togliendoci 4 punti (ricordiamo anche la mancata e sacrosanta espulsione non data allo Spezia per la quale non conta l'arbitro in lacrime) con la complicità di un allenatore diversamente capace ed è l'unica cosa che conta davvero.
Subiamo e veniamo elogiati (che equivale a derisi), questi sono torti (chiamiamoli così.....) che hanno avuto risalto anche all'estero e là la stampa è stata, giustamente, più dura e sincera che da noi.
E vissero tutti felici e contenti (io no)