Serie TV Netflix Ozark: il nuovo Breaking Bad?

Reaction score
10,570
Apro questa discussione su una delle serie che personalmente mi è piaciuta di più negli ultimi anni. Iniziata nel 2017 e arrivata alla terza serie. Altissima qualità cinematografica, ottima trama e attori di altissimo livello: Jason Bateman nel ruolo di Marty Byrde , Laura Linney nel ruolo di Wendy Byrde e come non citare una incredibile Julia Garner nel ruolo di Ruth Langmore. Pareri sulla serie?
`
`

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Cacchio.... cacchio... parlamene di più. Io ho visto le prime 4/5 puntate e poi ho abbandonato perchè non mi prendeva... molto lenta... pensavo di aver toppato.. ma se la paragoni a breaking bad....

Reaction score
10,570
Cacchio.... cacchio... parlamene di più. Io ho visto le prime 4/5 puntate e poi ho abbandonato perchè non mi prendeva... molto lenta... pensavo di aver toppato.. ma se la paragoni a breaking bad....

bè breaking bad è probabilmente una se non la migliore serie tv di sempre. Ma personalmente ti consiglio di continuare. La qualità della serie è molta alta anche se, come giustamente sottolinei, a volte potrebbe sembrare un pò lenta.

Reaction score
1,703
L’ho finita qualche giorno fa. Mi è piaciuta davvero molto, una delle mie preferite. :ok:

Reaction score
53
Al momento ho visto la prima stagione. Bella ma al momento non riesco a paragonarla al mostro sacro che e' quel gioiello di Vince Gilligan.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,788
ho visto 2 stagioni, la prima mi è piaciuta di più .L'erede di Breaking bad (casualmente) per me è Better call Saul

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io sono tra quelli che reputa BB parecchio sopravvalutata... Quindi un suo pari o addirittura inferiore non mi interessa.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,751
Non scherziamo, BB è la serie per eccellenza. Ozark è carino, ma per me non è della stessa categoria, ci sono troppi "vuoti" per essere a quel livello.

Alto