- Reaction score
- 13,102
Partite a Perugia le riprese della serie tv targata Disney, tramite il suo canale Hulu per otto puntate, sull'omicidio di Meredith Kercher del 2007.
A Orvieto ci sarà la parte del processo.
Titolo provvisorio è Blue Moon
Produzione clamorosamente di Amanda Knox, in carcere precedentemente per il suo omicidio insieme all'amico Raffaele Sollecito, e persino di Monica Lewinsky.
Polemiche in città e striscione appeso "Rispetto per Meredith", il sindaco prima si difende parlando di esaltare la bellezza di Perugia ma poi si scusa pubblicamente.
Daily Mail duro: "Ancora guadagna su Meredith dopo 17 anni", in riferimento infatti a libro e ospitate tv con cui è diventata ricca dopo l'assoluzione.
Knox aveva detto di non voler più entrare in Italia per paura di una nuova carcerazione
Per lei si mobilitò all'epoca la politica americana con il duo Obama-Clinton
Raffaele Sollecito:
"Non faccio parte del progetto, ma sono in trattative per supervisionare la mia immagine.
Mi fido di Amanda, ha il diritto di raccontare la sua storia"
A Orvieto ci sarà la parte del processo.
Titolo provvisorio è Blue Moon
Produzione clamorosamente di Amanda Knox, in carcere precedentemente per il suo omicidio insieme all'amico Raffaele Sollecito, e persino di Monica Lewinsky.
Polemiche in città e striscione appeso "Rispetto per Meredith", il sindaco prima si difende parlando di esaltare la bellezza di Perugia ma poi si scusa pubblicamente.
Daily Mail duro: "Ancora guadagna su Meredith dopo 17 anni", in riferimento infatti a libro e ospitate tv con cui è diventata ricca dopo l'assoluzione.
Knox aveva detto di non voler più entrare in Italia per paura di una nuova carcerazione
Per lei si mobilitò all'epoca la politica americana con il duo Obama-Clinton
Raffaele Sollecito:
"Non faccio parte del progetto, ma sono in trattative per supervisionare la mia immagine.
Mi fido di Amanda, ha il diritto di raccontare la sua storia"
Ultima modifica: