Ventimiglia: scomparso bambino di 5 anni.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
399
Ieri sono andato in paranoia perché per 10 minuti avevo perso la mia carta bancomat.

Non voglio neanche pensare a quello che hanno vissuto questi due genitori. Tra l'altro mio figlio ha la stessa età di questo bimbo

Reaction score
37,349
Da bambino capitò spesso che in riviera romagnola mi perdessi.
Tendenzialmente appena incrociavamo una bionda tedesca io cambiavo famiglia e seguivo la bionda...
Poi persa la bionda vagavo piangendo, dicevo che venivo dai/cercavo i, bagni Nettuno, ma finivo nei bagni Nettuno del comune contiguo...
E poi arrivavano i Carabinieri.
Oggi coi genitori incollati allo smartphone sarà anche peggio.
Eroe.

Reaction score
37,349
Come padre lo posso capire: praticamente non avrai la possibilità di vedere le partite della squadra del cuore insieme.

però si potrebbe andare avanti tutta la vita a sfottò calcistici 🤣
C'era un rispetto reciproco verso mio padre.
Mai gli ho esultato in faccia e lui mai l'ha fatto con me.
Pare assurdo ma è così, mai uno sfotto.

Forse il clima era surreale ma paradossalmente credo l'empatia che ho provato verso le sue gioie e le sue sofferenze da tifoso nerazzurro e lui verso le mie ci abbia unito più di come avrebbe fatto una fede comune.

Da piccolo mi ha riempito cameretta di magliette e gadget nerazzurri, ho riposto tutto in un baule.
A un certo punto si è arreso.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Io a ste famiglie che non sanno guardare un bambino i soldi spesi per le ricerche glieli addebiterei tutti.
Credo tu non abbia un figlio, perché credimi io gli sto abbastanza addosso, ma bastano davvero 10 secondi per perderlo di vista.
Vero anche che mediamente gli stranieri li lasciano più liberi (o almeno nel mio piccolo ho avuto questa sensazione durante le ferie)

Reaction score
3,447
Vediamo se non finisce come al solito che a trovarlo sono altri e non la grande macchina di incapaci messa in moto dalle autorità (o viene trovato dove teoricamente avrebbero già verificato)...
Cvd... individuato da un passante. Ma celebrazioni per la grande macchina delle ricerche (che non l'ha trovato) e per quelli che sono andati a prenderlo.

Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Cvd... individuato da un passante. Ma celebrazioni la grande macchina delle ricerche (che non l'ha trovato) e per quella che sono andati a prenderlo.
A volte vien da pensare male e cioè che convenga tirarla per le lunghe per tentare un'altra Vermicino, sia per un discorso economico (le ricerche non le fanno gratis) sia for the cinema perché diventa un discorso nazionale.
Poi come sempre avviene ci arriva prima la gente comune.

Alto