Serie A: vinto ricorso TAR contro ASL. Si gioca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,237
Reaction score
54,697
Sky: La Serie A ha vinto tre dei quattro ricorsi presentati al TAR contro le ASL. Quindi Torino, Udinese e Salernitana potranno giocare regolarmente questo fine settimana.
`
`
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,509
Reaction score
14,683
Cioè, santo Dio. Ma vi rendete conto come è ridotta 'sta nazione? Boh.

Superficialità, una lacuna italiana in ogni ambito, la vedo ogni santo giorno.

Il segreto per fare le cose bene, è prevenire i problemi, non è saperli risolvere.

In Premier rinviano pure loro, ma senza fare soap all' italiana
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,489
Reaction score
6,470
Superficialità, una lacuna italiana in ogni ambito, la vedo ogni santo giorno.

Il segreto per fare le cose bene, è prevenire i problemi, non è saperli risolvere.

In Premier rinviano pure loro, ma senza fare soap all' italiana

In Premier si rinvia solo se non c'e' il numero minimo di giocatori da mettere in distinta, che e' 14. Non per assurde pretese di limitare i contagi tra gli spettatori
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,509
Reaction score
14,683
In Premier si rinvia solo se non c'e' il numero minimo di giocatori da mettere in distinta, che e' 14. Non per assurde pretese di limitare i contagi tra gli spettatori

Ma infatti in questo topic si parla delle ASL, non delle misure per limitare i contagi fra gli spettatori
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,933
Reaction score
3,835
Tre dei ricorsi su 4 perché ovviamente manca quello del Bologna che perderà comunque a tavolino? Pazzesco comunque
 

Similar threads

Alto