Serie A verso il VAR a chiamata oltre al fuorigioco automatico.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,371
CorSera: la Lega di A è al lavoro per ultimare il piano di proposte di riforma al calcio: il presidente Casini, che ha diretto ieri la commissione ad hoc, illustrerà l’elaborato giovedì in assemblea ai club prima di inviarlo a Gabriele Gravina in vista del consiglio federale della settimana prossima. Mentre impazza la bufera attorno all’Aia per il caso D’Onofrio, la Lega è pronta a presentare un piano di misure per il mondo arbitrale. Non solo l’introduzione del fuorigioco semiautomatico dal 4 gennaio. Ieri in commissione si è parlato della possibilità di introdurre il challenge, vale a dire l’intervento a chiamata del Var, misura che contribuirebbe a sgombrare il campo da equivoci e sospetti. Non è mancato il dibattito sull’annosa questione: veder aumentare il peso della A, cioè il movimento che sostiene il sistema, all’interno del consiglio federale. De Laurentiis ha rispolverato il suo cavallo di battaglia: «Usciamo dalla Figc».
L'AIA non permetterà mai il VAR a chiamata, perchè con quello non potrebbero piu indirizzare le partite a piacimento.
E il sistema poi chi lo sente?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E a cosa serve?Puo' essere a chiamata oppure col telecomando ma il porco a decidere sara' sempre uno e se vuole ti nega pure l'evidenza.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,379
Reaction score
1,627
L'AIA non permetterà mai il VAR a chiamata, perchè con quello non potrebbero piu indirizzare le partite a piacimento.
E il sistema poi chi lo sente?
Il sistema ha distrutto la poca credibilità che ci era rimasta! solo 16 anni da calciopoli con 10 anni sicuri di rubentus! e i telecronisti esteri che ridevano e cori anti gobbi internazionali.. se non vogliono farci diventare una serie dilettante, non possono fare altro che lanciare la chiamata del var! per togliere le ombre di campionato manovrabile che si è palesemente creato dopo questa alzatina di coperta dello schifo rube !

Ma non è nemmeno una novità!
*
Gol muntari vantaggi rube
post tecnologia di porta
*
Totti un solo campionato per loro
Ventura tutti i derby persi per...
Il Napoli l'ha perso in albergo
post var 😀

e adesso toccherà aggiungere il semi automatico e la chiamata per tempo..😘 ma questo perché senza la credibilità finisce la Juve insieme alla serie A !
perché senza passione si muore..


è proprio semplice questo concetto!
sarebbe come sperare che il cinema vecchio stampo ( senza audio e bianco e nero= campionato corrotto) venga seguito a discapito del cinema attuale! ( Migliori campionato regolari e qualsiasi altra cosa di VERO)

p.s. infatti io ero uno che seguiva molto la A ma dopo un po' mi sono stufato e la passione è molto ma molto calata.. iniziando a chiamarla per quel che è! Corrotta A 🤢🤮 per fortuna il Milan Club del mio paese mi ha fatto provare esperienza dello stadio!
quindi qualcosina c'è rimasta..
Insieme al ritorno del mio vecchio Milan
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Fa impressione, mi sembra veramente di essere ritornato al momento in cui si discuteva del VAR.

VAR, VAR a chiamata o no, o anche altre 10 diverse "innovazioni" non cambieranno assolutamente nulla. La polemica é intrinseca nel calcio, e purtroppo nel modo di intendere la vita e lo sport nel nostro paese. Non cambierebbe assolutamente nulla.

Per quanto mi riguarda sono super contrario, non sono queste le migliorie che mi auguro.
 

Similar threads

Alto
head>