- Registrato
- 6 Giugno 2019
- Messaggi
- 5,264
- Reaction score
- 4,241
In grassetto, sta apertamente dicendo che contano solo i tifosi delle big, chissene importa se il tifoso del Cagliari non potrà vedere Cagliari - Fiorentina, l'importante è che Milan - Inter si faccia in Italia, tanto porta soldi comunque.De Siervo, AD della Serie A:
Vedremo una partita di serie A qui in Arabia^
“Ci stiamo lavorando da cinque anni, in stile NFL, ci piacerebbe molto. Sarebbe un fatto rivoluzionario che oggi non è ancora possibile dai regolamenti, ma resto ottimista: non sarebbe più di una partita a stagione e non certo un derby, una partita di fascia media. Può essere qui, come in un’altra parte del mondo”.
Date per la prossima Supercoppa in un calendario complicato?
“La situazione è complicata. Questo è un compromesso, anche dal punto di vista climatico, non solo tecnico organizzativo. Ma spingerò sempre per questo modello”.
Possibile che non solo due delle prossime quattro, ma tutte le prossime finali vengano giocate in Arabia?
“Sì c’è questa opportunità. Siamo aperti ad ascoltare proposte.”
![]()
Mah.