Serie A, ultima giornata. 20/21/22 maggio, il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,763
Reaction score
3,844
Comunque io Zapata me lo prenderei volentieri. Penso che tantissimi giocatori di livello se ne andranno. Faccio fatica a pensare che Malinovsky, Zapata, e via dicendo rimangano a Bergamo...
Zapata sempre detto che ne varrebbe la pena, buon giocatore decisamente. E più che altro non possiamo andare in Champions solo con Ibra e Giroud ancora
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
4,646
Reaction score
4,907
Comunque io Zapata me lo prenderei volentieri. Penso che tantissimi giocatori di livello se ne andranno. Faccio fatica a pensare che Malinovsky, Zapata, e via dicendo rimangano a Bergamo...
Però Zapata aveva già giocato in serie a con sampdoria udinese e napoli e non aveva combinato nulla poi all'atalanta grazie alla pozione di Panoramix è diventato un fenomeno
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
2AAD807E-A5BA-4A5F-A9EE-366E99CE1289.jpeg.a826f24718993e887fb30c39828171de.jpeg

Madonna, il medioevo gobbo hahahaha
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,262
Reaction score
17,665
ancora un'altra partita con timbro di Delofeu, pazzesco

dispiacerebbe un po' per la Salernitana
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,971
Reaction score
4,734
Se retrocede la Salernitana la mia goduria è definitiva. Sti maledetti che fanno 2-2 con noi
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,527
Reaction score
12,563
Se retrocede la Salernitana la mia goduria è definitiva. Sti maledetti che fanno 2-2 con noi
Io dopo la partita della vita dell'anno scorso del Cagliari preferirei vedere loro in B.
Ricordo che erano talmente fomentati che protestavano contro l'arbitro anche per delle rimesse laterali a centrocampo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,346
Reaction score
3,546
l'Udinese sta arando malissimo la Salernitana. 0 2 che poteva essere più ampio.

Il Cagliari però non sta creando assolutamente niente a Venezia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto