Serie A, ultima giornata. 20/21/22 maggio, il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,840
Comunque ha fatto meglio la fiorentina da quando è andato via vlahovic che la Juventus con lui ahahahah

Reaction score
12,554
Quante discussioni sull' Atalanta.

Ve l'ho detto che sarebbe tornata da dove era venuta.

Finalmente fuori dalle palle, ne avevo pieni i cosidetti di atalantini che tutti i giorni mi trattavano calcisticamente come l'ultimo dei pirla.

Quella cresta andava abbassata, son durati fin troppo.

Reaction score
2,936
Quante discussioni sull' Atalanta.

Ve l'ho detto che sarebbe tornata da dove era venuta.

Finalmente fuori dalle palle, ne avevo pieni i cosidetti di atalantini che tutti i giorni mi trattavano calcisticamente come l'ultimo dei pirla.

Quella cresta andava abbassata, son durati fin troppo.
Se domani andrà come DEVE andare, potresti poggiargli i testicoli in testa calcisticamente parlando :asd:

Reaction score
12,554
Se domani andrà come DEVE andare, potresti poggiargli i testicoli in testa calcisticamente parlando :asd:

Vuoi sapere cosa sto facendo davvero?

NULLA!

Dopo anni che tutti i santi giorni mi rompono le palle con la loro c. di Atalanta, e io a rispondergli che ne dovevano "mangiare di pastasciutta", nella stagione 2021/2022 non ho MAI parlato di calcio con loro.

Vedessi come sono abbacchiati dal mio silenzio, gli sto dando una lezione su cosa significa vincere nel calcio da signori, mi diverto un sacco :asd:

Il silenzio vale più di mille parole.

Assurdo, da quando sono nato ho visto 8 o 9 scudetti e 5 champions, e venivano a fare i fenomeni con un milanista.
Mi sembrava di sognare.

Reaction score
3,763
Comunque io Zapata me lo prenderei volentieri. Penso che tantissimi giocatori di livello se ne andranno. Faccio fatica a pensare che Malinovsky, Zapata, e via dicendo rimangano a Bergamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto