Serie A, ultima giornata 1/2 agosto. Il programma

Reaction score
415
l'arbitro rocchi piange al fischio finale
la sua carriera è finita

evito facili battute dai,lo risparmio

Quindi Rocchi si ferma al nono scudetto vinto di fila.
Sarà difficile da sostituire l'anno prossimo dai gobbi per via del mercato che durerà poco...

Reaction score
38,524
Oggi in serie A si consuma l'ultimo atto del 'sistema ' : come salvare la succursale gobba genoa e mandare il lecce in b. A Genova l'amico juric e veloso (marito della figlia di preziosi) si scanseranno mentre il parma darà l'anima a lecce.
Intanto invito tutti a rivedere il gol dell'1-0 del genoa di sanabria e la marcatura che gli viene riservata dagli ospiti. Allegria.

Reaction score
38,524
2-0 genoa da ufficio inchieste. Il parma intanto fa il suo : 0-2 . Mi raccomando poi, difendiamo la juve !! Pagina nerissima del calcio oggi.

Reaction score
10,790
Pensavo potesse retrocedere volutamente un lestofante come Preziosi,mi sbagliavo,devo invece dare atto ad un mio ex professore incontrato ieri che sosteneva che dopo la promozione in A di Benevento e Crotone,mai avrebbero fatto salvare un'altra squadra del sud a scapito del Genoa,certo,se consideriamo quanto è marcio il calcio italiano non c'è da stupirsi se viene tenuto conto di certe dinamiche.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
il Genoa non segnava tre reti al primo tempo dalla gara di coppa Italia contro Imolese a ferragosto 2019

hellas un mese fa in corsa europa league,oggi livello lega pro

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Genoa Verona palesemente biscottata, ma c'è da dire che il Genoa lo abbiamo salvato noi con quella assurda sconfitta-ammutinamento a San Siro a marzo.

Tra l'altro Genoa finisce a 39 con Torino a 40, in pratica abbiamo salvato anche il Torino con quella sconfitta assurda a settembre dell'anno scorso con ancora Giampaolo in panchina e Donnarumma in versione brocco
Con Lecce siamo stati meno clementi, solo un punto per loro contro di noi, a San Siro su missile da fuori area al 92'...

Alto