Serie A,rivoluzione PAYTV:chiude 90 minuto,rischio 2 abbonamenti

Reaction score
2,711
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport edizione online il calcio italiano e il mondo delle PAY TV stanno per affrontare una autentica rivoluzione. La Lega di Serie A ha approvato il nuovo bando per la vendita dei diritti televisivi dopo la risoluzione con Media Pro, non più pacchetti divisi per piattaforma ma 3 pacchetti per prodotto con le dieci partite del singolo turno divise appunto in 3. Due le grandissime novità: la prima è che nessun operatore potrà acquistare più di due pacchetti, con la logica conseguenza che, a meno di accordi successivi tra gli operatori, saranno necessari due abbonamenti per seguire tutta la Serie A. La seconda è che le immagini in chiaro delle partite potranno essere trasmessi solamente dopo le ore 22 della domenica, sancendo quasi senza appello la chiusura definitiva dello storico programma RAI 90 minuto (in onda dal 1970).

Infografica al secondo post.

Ma vogliono uccidere pure il Calcio?
già ci tocca vedere quello scempio della Rube
poi fanno queste cose!? in un Italia che fa fatica ad arrivare a fine mese?

mi sa che non ci saranno solo disdette da parte dei tifosi del Napoli

sono proprio dei Geni

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,828
ma con questa robaccia sperano di incassare più soldi non ho capito

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,475
Ah per forza, altrimenti l'unica possibilità è lo streaming illegale.

In realtà c'è lo streaming legale e gratuito delle partite. L'ho scoperto quest'anno, basta avere un account a un sito di scommesse che fa vedere gli eventi e con pochi euro nell'account si possono vedere tutte le partite del campionato. La sfiga è che c'è solo un piccolo riquadrino stile youtube, no schermo intero, ma non pagando nulla va benissimo. Legale, sicuro e gratuito.Non c'è neanche il commento, il che è un pregio

Reaction score
362
In realtà c'è lo streaming legale e gratuito delle partite. L'ho scoperto quest'anno, basta avere un account a un sito di scommesse che fa vedere gli eventi e con pochi euro nell'account si possono vedere tutte le partite del campionato. La sfiga è che c'è solo un piccolo riquadrino stile youtube, no schermo intero, ma non pagando nulla va benissimo. Legale, sicuro e gratuito.Non c'è neanche il commento, il che è un pregio

illuminaci...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,475
illuminaci...

Non so se cambierà qualcosa il prossimo anno, ma come ho detto basta iscriversi a un sito di scommesse che ha questa proposta. Io mi sono iscritto al sito di sisal machpoint 3 mesi fa circa, ho messo 10 euro nell'account e da quel momento ho potuto vedere le partite del campionato. Dovrebbe bastare avere credito nel proprio account, penso basti pure 1€ volendo. Credo valga anche per altri siti di scommesse, ma ho provato solo sisal. Magari gli altri hanno altre condizioni. Non è niente di che eh, come ho detto riquadro piccolo e niente telecronaca, però almeno è legale,affidabile e non bisogna stare a impazzire a cercare i canali tramite altri servizi. A saperlo prima mi sarei risparmiato un sacco di rotture, spero sia così pure per il prossimo campionato.

Solo serie A comunque, niente coppe.

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Hanno pensato anche a questo.
Non sarà più possibile vedere le partite dai siti di scommesse

Reaction score
37,850
Non so se cambierà qualcosa il prossimo anno, ma come ho detto basta iscriversi a un sito di scommesse che ha questa proposta. Io mi sono iscritto al sito di sisal machpoint 3 mesi fa circa, ho messo 10 euro nell'account e da quel momento ho potuto vedere le partite del campionato. Dovrebbe bastare avere credito nel proprio account, penso basti pure 1€ volendo. Credo valga anche per altri siti di scommesse, ma ho provato solo sisal. Magari gli altri hanno altre condizioni. Non è niente di che eh, come ho detto riquadro piccolo e niente telecronaca, però almeno è legale,affidabile e non bisogna stare a impazzire a cercare i canali tramite altri servizi. A saperlo prima mi sarei risparmiato un sacco di rotture, spero sia così pure per il prossimo campionato.

Solo serie A comunque, niente coppe.

Era un servizio che offrivano tutti i siti di scommesse.
Bastava avere un conto gioco e accedere al sito (anche senza avere un euro sul conto) per vedere le partite della serie A in modalità stadio(senza telecronaca) e in un piccolo riquadro.
Dal prossimo campionato non si potrà più fare, bruciata pure questa possibilità.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ultima modifica:
Alto