Questo succede quando responsabile di un calendario c'è un interista che pensa solo a una squadra.
Guarda se l'inter ha avuto un solo intoppo che sia uno.
Noi per via delle olimpiadi invernali siamo stati senza stadio, mica loro.
Stesso discorso per il derby : è proprio nella settimana degli internazionali doveva capitare?
Poi la colpa è sempre dei pirati, mai di questi 4 dilettanti che gestiscono il calcio.
Però, mettendo da parte per un secondo la marotta league, per le olimpiadi lo stadio era effettivamente occupato, poi insomma il teatrino di quel posto nel buco del mondo dove ci volevano mandare era assurdo, perchè magari una lega seria ti faceva un bell'evento in uno stadio europeo importante, non nel buco del mondo...ma vabbeh
Io pero trovo veramente assurdo che le forze dell'ordine non siano in grado di gestire una partita di calcio e una di tennis lo stesso giorno. Poi parliamo di Roma, una città che è attrezzata ampiamente a un afflusso di gente costante e massiccio durante tutto l'anno, non è che parliamo magari di un paesino, parliamo della capitale d'Italia che non puo ospitare 2 partite sportive.
Cioè io sono d'accordo con lo schifo Lega, ma mi chiedo se è veramente giusto che la Lega debba dire "no ci sta una partita di tennis non posso fare il derby". Cioè una partita di tenni alle 17 deve bloccare una citta?. Ma la procura poi da quanto sapeva del derby, quando ha emanato il provvedimento?.
Non vorrei mai essere nel giudice (monocratico) che deve decidere sul provvedimento cautelare...siamo proprio all'apoteosi della gestione ridicola all'italiana.